Quali sono le caratteristiche per essere un vincitore?


Caratteristiche vincenti dei veicoli CF e XF

International Truck of the Year 2018

 

Nel 2018, DAF si è aggiudicata per la quinta volta il premio International Truck of the Year (IToY) con i suoi veicoli CF e XF. Questi veicoli hanno ottenuto il punteggio più elevato in numerosi elementi fondamentali, stabilendo un nuovo standard per l'efficienza della trasmissione e per le prestazioni complessive. Riuscendo a ottenere la massima potenza da ogni singola goccia di carburante, i veicoli CF e XF dettano legge in materia di efficienza dei trasporti. 


Ulteriori informazioni

7% lower

Aumento del 7% nell'efficienza dei consumi di carburante

I veicoli CF e XF sono dotati di catene cinematiche completamente nuove con motori PACCAR MX-11 e MX-13 a coppia variabile, cambi automatizzati TraXon di ultima generazione e assali posteriori estremamente efficienti. Incorporano inoltre sistemi di post-trattamento nuovi e compatti, un avanzato software per la catena cinematica e sono caratterizzati da un'aerodinamica ottimizzata. Tutto questo si traduce in un aumento nell'efficienza dei consumi di carburante fino al 7%.

 
Infographic
 
payload

Carichi utili superiori

Grazie a un sistema di post-trattamento delle emissioni (EAS) ultracompatto e straordinariamente efficiente è stato possibile ridurre il peso di 50 kg. I motori ottimizzati e un telaio accuratamente progettato offrono un ulteriore contenimento del peso. Tutte queste caratteristiche riescono°a ridurre il peso del veicolo fino a 100 kg, a seconda della configurazione degli assali, consentendo aumenti del carico utile particolarmente importanti nelle applicazioni in cui ogni singolo chilogrammo conta.

Il nuovo standard


  • New CF Lineup

    Il nuovo CF


    Il massimo della versatilità. Il veicolo ideale per innumerevoli applicazioni, dall'edilizia alla distribuzione, Robusto, forte ed efficiente. Fornire una soluzione personalizzata per qualsiasi esigenza di trasporto.

    Ulteriori informazioni
  • New xF Lineup

    Il nuovo XF


    Il metro di paragone per i trasporti a lunga distanza. Sviluppato per la massima efficienza di trasporto con motori potenti PACCAR, un telaio studiato con cura, un design esterno accattivante e un abitacolo spazioso.

    Ulteriori informazioni
availabilty

Maggiori tempi di attività dei veicoli

I veicoli CF e XF sono ancora più affidabili dei modelli Euro 6 precedenti. Nella nuova architettura elettrica ed elettronica, il cablaggio e i collegamenti sono stati ridotti e semplificati per aumentare l'affidabilità. Questi e numerosi altri miglioramenti prolungano gli intervalli di assistenza fino a 200.000 km garantendo la massima disponibilità del veicolo e costi di proprietà inferiori. 

driver_comfort

Un comfort di guida eccezionale

Colori caldi e gradevoli conferiscono all'abitacolo un aspetto accattivante e di classe, mentre l'avanzato impianto di climatizzazione assicura un ambiente accogliente indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Il quadro strumenti è estremamente intuitivo e fornisce informazioni complete con un semplice colpo d'occhio migliorando quindi le prestazioni del conducente. I veicoli CF e XF offrono il massimo in termini di spazio dell'abitacolo e le cuccette migliori e più ampie disponibili sul mercato.

Contattate il concessionario DAF più vicino