Download:

martedì 12 settembre 2017 | Eindhoven | DAF Trucks N.V.

DAF consegna il 500° veicolo in Giordania


Un nuovo proprietario sceglie DAF per il basso costo di gestione (TCO, Total Cost of Ownership) e per l'elevata affidabilità

DAF ha effettuato la consegna del suo 500° veicolo in Giordania. E’ molto più che un obiettivo raggiunto, in quanto il produttore di veicoli di Eindhoven ha iniziato a operare nel mercato giordano nel 2014. La consegna di questo trattore DAF CF85 4x2 Euro3 è assolutamente indicativa della posizione che DAF Trucks occupa in Giordania, dove il produttore olandese è diventato leader del mercato con una quota superiore al 25%.

DAF ha effettuato la consegna del suo 500° veicolo in Giordania. Il veicolo fa parte di un ordine di 50 veicoli effettuato dalla società Euro Shipping Services (ESS) di Amman.
2017-DAF-delivers-500th-truck-to-Jordan-DAF-CF-85

Il 500° veicolo fornito fa parte di un ordine di 50 veicoli effettuato dalla società Euro Shipping Services (ESS) di Amman. ESS è un importante trasportatore intermodale specializzato in spedizioni, trasporto merci, carichi in container, carichi generali, trasporto aereo e magazzinaggio.

Grazie ai 50 nuovi veicoli forniti da DAF, ESS intende mettere a frutto gli investimenti nella crescente domanda di servizi di trasporto in Giordania. La decisione di optare per il modello CF85 non è una coincidenza, infatti, secondo i proprietari di ESS, Issam Sacca e Mahmoud Omran: "I veicoli DAF sono estremamente efficienti per quanto riguarda il consumo di carburante; questo è uno dei motivi per cui sono caratterizzati da un costo totale di gestione incredibilmente vantaggioso. Inoltre, in termini di sicurezza, affidabilità e robustezza il modello DAF CF è senza dubbio il veicolo che desideriamo aggiungere alla nostra flotta di 90 veicoli. Abbiamo grande fiducia nell'assistenza post-vendita e nei servizi extra forniti dal concessionario DAF locale, Manaseer".

Per le regioni con "terreni irregolari" come quelli del Medio Oriente, i veicoli DAF sono dotati, tra le altre cose, di una trasmissione per impieghi gravosi, un alloggiamento ruote rinforzato, un circuito di raffreddamento sovradimensionato e una presa d'aria speciale adattata appositamente.

"Le condizioni di guida in paesi quali la Giordania spesso possono rivelarsi molto impegnative, pertanto adattiamo di conseguenza i nostri veicoli", ha dichiarato Michiel Kuijs, amministratore delegato del reparto Vendite. "Offriamo la stessa esperienza DAF a ogni operatore, indipendentemente dalla sua posizione geografica: massimi tempi di attività e bassi costi di manutenzione al costo totale di proprietà più ridotto possibile. Non è un caso se siamo diventati leader del mercato in Giordania in soli 4 anni. Il mercato dei veicoli da 16 tonnellate e oltre conta circa 600 veicoli e DAF ha già ottenuto una quota di mercato superiore al 25%".


Ulteriori informazioni

DAF Trucks Veicoli Industriali
Ufficio Stampa
0248429224
DVI.marketing@daftrucks.com

For more information

DAF Trucks N.V.
Corporate Communications Dept. 
+31 40 214 41 91