Download:

giovedì 14 settembre 2017 | Eindhoven | DAF Trucks N.V.

Novità nel Consiglio di Amministrazione di DAF Trucks NV


Dal 1° ottobre 2017 saranno ratificate nuove nomine all'interno del Consiglio di Amministrazione di DAF Trucks N.V.

Harry Wolters, Jos Habets, Harald Seidel
DAF BoM Harry Wolters Jos Habets Harald Seidel 1920

Harry Wolters è stato nominato Director of European Sales. Harry Wolters è entrato a far parte di DAF nel 1996. Ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità tra le quali spiccano Responsabile della Fabbrica veicoli di Eindhoven e Responsabile delle Risorse Umane. Nell'ottobre 2014 è stato nominato Responsabile delle Operations. Harry Wolters si è laureto in Business Engineering presso l’Università di Eindhoven e ha frequentato con successo lo Stanford Executive Program nel 2017.
Nel suo nuovo ruolo Harry Wolters rimarrà membro del Consiglio di Amministrazione di DAF.

Jos Habets è stato nominato Responsabile delle Operations. Jos è entrato a far parte di DAF nel 1998 e ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità crescente, tra cui Manager Business Economics e Controller Centrale di DAF Trucks, prima della sua promozione a Direttore Finanziario e membro del Consiglio di Amministrazione nel 2010. Jos Habets ha conseguito la laurea in Business Engineering presso l’Università di Eindhoven.

Harald Seidel è stato promosso Direttore Finanziario. Harald Seidel è entrato a far parte di DAF nel 2001. Ha svolto diversi incarichi di crescente responsabilità tra cui il Controller di PACCAR Parts Europe e il Controller per Marketing & Sales prima di essere nominato nel ruolo di Controller Centrale nel 2016. Harald Seidel ha una laurea in Business Econometrics conseguita presso l’Università di Tilburg e un diploma post-laurea in Management Accounting e Financial Management. Harald Seidel entretrà a far parte del Consiglio di Amministrazione di DAF Trucks NV.

For more information

DAF Trucks N.V.
Corporate Communications Dept. 
+31 40 214 41 91