martedì 24 luglio 2018 | Eindhoven | DAF Trucks N.V.

Modifiche nel Consiglio di Amministrazione di DAF Trucks


Il presidente di DAF, Preston Feight è stato nominato Vice Presidente Esecutivo PACCAR. Harry Wolters, Direttore Vendite DAF per l’Europa, è stato nominato Presidente di DAF Trucks e Vicepresidente PACCAR.

Preston Feight è stato nominato Vice Presidente Esecutivo PACCAR.
Preston Feight

Preston Feight è in PACCAR da 20 anni, ed il suo incarico più recente lo ha visto nel ruolo di Presidente di DAF Trucks NV e contemporaneamente Vice Presidente di PACCAR. Nella sua nuova mansione avrà la responsabilità, presso la sede di PACCAR a Seattle, sia di DAF Trucks che PACCAR Parts. Preston, durante la sua carriera, ha ricoperto incarichi quali Director Product Planning, Chief Engineer, Assistant General Manager Sales and Marketing e nel 2015 è stato nominato General Manager di Kenworth Trucks.

Si è laureato presso la Northern Arizona University (B.S.-Mechanical Engineering) e l'Università del Colorado (M.S.-Engineering Management) acquisendo così il titolo di “Professional Engineer” (P.E.). Nel 2017, Preston Feight è stato Presidente del "Commercial Vehicle Board" di ACEA, l'associazione europea dei costruttori di automobili.

Harry Wolters
Harry Wolters è stato nominato 
Presidente di DAF Trucks e Vicepresidente PACCAR

Harry Wolters è nel gruppo PACCAR da ben 22 anni, ed il suo incarico più recente lo ha visto come European Sales Director. Durante la sua carriera alla DAF, ha anche ricoperto il ruolo di Controller Truck Assembly, Manager Logistics Innovations, Manager Logistics Operations, Manager Eindhoven Truck Assembly Plant, Human Resources Director and Operations Director. Harry Wolters si è laureato all'Università di Eindhoven (M.A.- Business Engineering) e ha frequentato lo Stanford Executive Program nel 2017.

Le modifiche saranno effettive a partire dal 1 ° settembre 2018.

Condividi questa pagina

Vi invitiamo a condividere questa pagina.