Una gioia per le orecchie


Ecco il set audio Pioneer, progettato appositamente per la cabina del veicolo DAF, integrato in maniera invisibile e con una qualità audio eccezionale. Tutto ciò che offre è di alto livello. Basta ascoltare e divertirsi!

Set audio Pioneer

Il comfort silenzioso del veicolo si merita un set audio all'avanguardia ed è esattamente per questo motivo che abbiamo deciso di collaborare con i massimi esperti Pioneer. 

Questo set audio Pioneer è il primo set completo progettato specificamente per DAF. È dotato di quattro altoparlanti, un amplificatore, subwoofer e di tutto il cablaggio necessario. I componenti sono integrati in maniera invisibile, con gli altoparlanti anteriori nelle portiere, quelli posteriori dietro i sedili e l'amplificatore e il subwoofer sotto il sedile del conducente. 

La qualità del suono raggiunge un livello particolarmente alto, infatti, tutti i componenti del set audio vengono regolati in modo tale che possano migliorare reciprocamente le rispettive prestazioni. Il risultato di tutto questo è una sinfonia che rispecchia con precisione gli obiettivi che Pioneer e DAF si sono prefissi. L'attuale generazione di veicoli DAF è caratterizzata da una cabina silenziosa, per questo motivo la qualità audio deve soddisfare di conseguenza uno standard così elevato. Questo set audio mantiene le promesse su tutti i fronti.

Rob Smits, della flotta di veicoli DAF dimostrativi, è entusiasta: “se si riproduce musica dai toni più pacati non si perdono le melodie e i bassi si sentono perfettamente. Per le persone che amano la musica ad alto volume, invece, questo set audio produce un suono nitido e senza distorsioni, pieno e potente.” 

Un veicolo DAF merita solo il meglio, non resta quindi che cercare questo set audio consultando l'eCatalogue TRP