PACCAR Parts Fleet Services

PACCAR-Parts-Fleet-Services

Il programma PACCAR Parts Fleet Services (PPFS) è stato sviluppato per fornire supporto alle grandi flotte internazionali con più di 50 unità. Il programma consente alle flotte di svolgere l'attività commerciale su scala internazionale con un fornitore di ricambi affidabile. I concessionari DAF sono pronti, in tutta Europa, a fornire alle flotte internazionali l'assistenza che sono abituate a ricevere presso il proprio concessionario locale. 

Un solo programma, un prezzo massimo, una sola fattura

Se si dispone di una flotta internazionale che si sposta in tutta Europa o visita diversi concessionari di uno stesso Paese e si desidera contare sul supporto di un partner, il programma PACCAR Parts Fleet Services potrebbe essere l'ideale.

Vantaggi della partecipazione al programma PACCAR Parts Fleet Services:

  • Un solo prezzo massimo dei ricambi in tutta Europa* presso tutti i concessionari DAF partecipanti.
  • Un solo modulo di fatturazione per periodo fornisce al cliente la panoramica di cui ha bisogno nella propria lingua e nella propria valuta.
  • Il programma riduce il carico di lavoro amministrativo e non è più necessario ricorrere ai pagamenti in contanti all'estero.
  • Il programma fornisce supporto nella propria lingua.
  • Contatto diretto con DAF Eindhoven per stipulare accordi su scala europea.  Un gruppo  dedicato di 25 professionisti, sono a disposizione per fornire assistenza, ed a rispondere a tutte le domande.
Non è tempo di esitare! Il Concessionario DAF sarà lieto di fornire ulteriori informazioni su PACCAR Parts Fleet Services. 

* Il programma PACCAR Parts Fleet Services è disponibile nei Paesi elencati di seguito: Paesi Bassi, Germania, Belgio, Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Svizzera, Austria, Regno Unito, Lussemburgo, Liechtenstein, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Romania e presso i concessionari DAF che hanno sottoscritto il programma PACCAR Parts Fleet Services. 

 

PACCAR-Parts-Fleet-Services-logo-400


Per verificare i concessionari PACCAR Parts Fleet Services che hanno aderito, andare su Dealer Locator. Se il proprio concessionario non partecipa al programma PACCAR Parts Fleet Services, contattare DAF qui. 

Contattare PACCAR Parts Fleet Services

Contattare DAF Trucks

Se desiderate ricevere aggiornamenti o avete una domanda su PACCAR Parts Fleet Services, inviateci un'e-mail.

Contattare PACCAR Parts Fleet Services

Share this page

We invite you to share this page.