Abitacolo

Un conducente rilassato guida certamente meglio. Per questo motivo, DAF ha posto molta attenzione nello sviluppo dell'abitacolo di LF, rendendolo un ambiente di lavoro perfetto, con lo stesso elevato standard di qualità dei modelli XF e CF. Il risultato: un ambiente di lavoro ottimale per i conducenti. Grazie all'utilizzo di colori caldi, ogni conducente si sente infatti immediatamente a suo agio nella cabina. I materiali e le finiture degli interni sono pratici e facili da pulire in modo che l'abitacolo risulti sempre pulito e curato.

Guida

Basta salire e partire

Grazie all'utilizzo di colori caldi, ogni conducente si sente infatti immediatamente a suo agio nella cabina. L'abitacolo del DAF LF offre:

  • sedili completamente regolabili di facile utilizzo per un massimo comfort,
  • un cruscotto con un quadro strumenti di facile lettura e display a colori chiari con sistema di Supporto prestazioni del conducente di DAF,
  • un volante multifunzione con comandi integrati
  • e un impianto di riscaldamento e ventilazione di elevata capacità per garantire una piacevole temperatura interna.

Accesso alla cabina

Eccellente accessibilità

Nel trasporto per la distribuzione, il conducente si trova a salire e scendere dalla cabina più e più volte nel corso della giornata. Ecco perché il DAF LF offre un'eccellente accessibilità, con portiere ad ampia apertura (a 90 gradi) unite a praticheluci di cortesia.

L'impianto di riscaldamento e ventilazionevantauna capacità elevata in modo da creare rapidamente una piacevole temperatura interna.

Nei modelli LF leggeri (con ruote da 17,5 pollici), è statamantenutaun'altezzadel pianale ridotta di 89 cm.Nelleversioni più pesanti con ruote da 19,5e 22,5pollici,il pianale ha un'altezza, rispettivamente,di98cm e111cm.

Vani portaoggetti

Numerosi vani portaoggetti

Soprattuttonel trasporto per la distribuzione, ilconducentenecessita di numerosie praticivani portaoggetti.Ecco perché il DAF LF offre unvano portaoggettispaziosochiudibile a chiavesul tunnel del motore,checonsente anchedi riporre qualcosa sul coperchio.

Le versioni con cambio automatico AS Tronic offrono un vano portaoggetti aggiuntivo accanto al cruscotto lato conducente: ideale ad esempio per le bolle di consegna. Ulteriori vaniportaoggetti sono presenti anchesuipannelli delle portiere,lapareteposterioredellacabina è dotata di una rete portaoggetti eanche sopra il parabrezzaci sonodue vani portaoggetti.

Sopra il parabrezza, sul lato del conducente, sono disponibiliquattro alloggiamenti DINper il collegamento, ad esempio,deltachigrafodigitale in modo che sia facilmente accessibile.Le cabine Extended Day Cabe Sleeper Cabsono dotate di serie di altri tre vani portaoggettichiudibili a chiaveubicatidietro i sedili.

Informazioni correlate

Istruzioni per il conducente per DAF LF Euro 6

DAF-LF-Euro-6-driver-instructions-400

Guidate un veicolo DAF LF Euro 6? Guardate il video con le istruzioni per il conducente sul canale YouTube di DAF.

Visualizzate l'elenco di riproduzione

Configurare il proprio veicolo DAF Euro 6

DAF Euro 6 truck configurator

Qualunque sia la sfida, c'è sempre un veicolo DAF ad affrontarla. Utilizzate il programma di configurazione dei veicoli DAF per individuare il veicolo Euro 6 più adatto alle vostre esigenze.

Configurazione veicoli DAF

DAF Transport Efficiency

Your-profitability-our-aim-and-logo_it

DAF Transport Efficiency è il nome della nostra filosofia per offrirti il massimo ritorno per chilometro.

DAF Transport Efficiency

Contattate il concessionario DAF di zona

DAF logo on dealer building

Per saperne di più Il concessionario DAF sarà disponibile per fornire tutte le informazioni necessarie sui prodotti e i servizi DAF.

Ricerca concessionaria DAF

Condividi questa pagina

Vi invitiamo a condividere questa pagina.