DAF Connect


Ottimizzate ulteriormente la vostra redditività con il nostro sistema di gestione delle flotte leader del mercato

  • Le informazioni relative a posizione del veicolo, consumo carburante, chilometraggio, utilizzo della flotta e tempi di inattività vengono visualizzate in modo chiaro su un intuitivo cruscotto online personalizzabile.
  • La funzione Live Fleet View fornisce informazioni precise sulla posizione dei veicoli per ottimizzare la pianificazione della flotta tenendo conto delle distanze, dei percorsi e del tempo di guida.
  • È possibile ricevere avvisi personalizzati quando si verificano deviazioni di parametri quali velocità, percorso, posizione e consumo carburante, in modo da poter intervenire immediatamente.

Maggiori dettagli per una redditività superiore


Desiderate una panoramica continua delle prestazioni della vostra flotta?

Oggi tale panoramica è disponibile con DAF Connect, il nuovo sistema di gestione delle flotte che consente di ottenere il massimo dai dipendenti e dai veicoli.

DAF-connect-infographic

Informazioni in tempo reale per prestazioni ottimali

DAF Connect fornisce rapidamente informazioni aggiornate su conducenti, veicoli e processi logistici. Tali informazioni sono disponibili online 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno, consentendo di aumentare la disponibilità dei veicoli, di ridurre i costi di esercizio e di ottimizzare l'efficienza logistica. Scoprite questo nuovo e flessibile sistema di gestione delle flotte: qualunque cosa trasportiate e ovunque vi troviate in Europa, DAF Connect vi guiderà verso maggiori profitti.

Monitorare

DAF Connect fornisce un quadro in tempo reale delle prestazioni del conducente, nonché dello stato e delle prestazioni del veicolo, in qualunque momento e in ogni parte del mondo. Non occorre altro che un PC o un laptop.

Agire

DAF Connect rileva la posizione attuale dei veicoli, fornendo informazioni dettagliate sulle prestazioni e sui percorsi seguiti. Esso consente di verificare a colpo d’occhio tutti gli orari di partenza e di arrivo, contribuendo a ottimizzare l'uso dei veicoli e, di conseguenza, la produttività.

Anticipare

Basandosi sulle informazioni fornite da DAF Connect, è possibile adattare la manutenzione in modo ancora più preciso alle esigenze specifiche della propria flotta e del proprio modello aziendale. I concessionari DAF forniscono un supporto proattivo, pianificando ed effettuando gli interventi di manutenzione e riparazione nel momento più opportuno.

Contattate il più vicino concessionario DAF