LF interior with driver

Il punto di riferimento per il comfort del conducente

Se il conducente è a suo agio, guida certamente meglio. Proprio per questo, l’abitacolo costituisce un aspetto importante della nuova serie LF. Gli elevatissimi standard di comfort, praticità e sicurezza fanno sentire il conducente perfettamente a proprio agio non appena entra in cabina.

LF interior

L'ambiente di lavoro perfetto

Il cruscotto, al tempo stesso elegante e completamente equipaggiato, garantisce la massima semplicità di utilizzo. Tutti i comandi sono facilmente raggiungibili e disposti in modo logico secondo la funzione. L'elevatissima capacità dell'impianto di riscaldamento e ventilazione permette di portare rapidamente l'abitacolo alla temperatura ideale, offrendo una soluzione ottimale ai conducenti che entrano ed escono continuamente dalla cabina.
New-LF-DIP

Ulteriore miglioramento delle informazioni per il conducente

Il quadro strumenti, intuitivo ed elegante, utilizza nuovi caratteri e un nuovo stile, per aumentare ulteriormente la leggibilità. Il Driver Information Panel fornisce maggiori informazioni, a tutto vantaggio del comfort di guida e dell'efficienza. Per incrementare ulteriormente le prestazioni del conducente, le impostazioni sono raggruppate in modo più logico sul quadro strumenti e il sistema di supporto prestazioni del conducente (DPA) offre ancora più suggerimenti per una guida economica.
New-LF-storage-space

Numerosi vani portaoggetti

La nuova serie LF offre numerosi vani portaoggetti: uno ampio con serratura sul tunnel del motore, tasche laterali sui pannelli delle portiere e due grandi vani sopra il parabrezza. Le cabine Extended Day Cab e Sleeper Cab sono dotate di serie di tre vani portaoggetti aggiuntivi con serratura, situati dietro i sedili, di cui uno con capacità di 23 litri e due con capacità di 39 litri.
new-daf-LF-steering-wheel

Design ergonomico

Il volante multifunzione regolabile assicura una posizione di guida ottimale. Sono disponibili comandi integrati per il regolatore di velocità, il freno motore, la radio e il telefono vivavoce TruckPhone, mentre il controllo per la climatizzazione e il doppio alloggiamento DIN per il sistema TNR (Truck Navigation Radio) opzionale sono a portata di mano.
New-LF-seats

Sedile totalmente regolabile

Il sedile del conducente della nuova serie LF è comodissimo, con numerose regolazioni (fino a 210 mm in lunghezza e 120 mm in altezza) che permettono ai conducenti di trovare la posizione di guida perfetta, indipendentemente dalla corporatura. È possibile richiedere anche un sedile conducente dotato di sospensione pneumatica.