LF City

LF City 7,5 t


Il veicolo ideale per la distribuzione leggera in aree urbane

Le attività di distribuzione urbane intensive in situazioni di traffico congestionato impongono esigenze specifiche agli operatori dei veicoli. Per questo motivo DAF ha sviluppato la serie LF City. Il nuovo ed efficiente motore da 3,8 litri PACCAR PX-4 ottimizzato per l’uso urbano, in combinazione con l’eccellente manovrabilità e il peso ridotto in ordine di marcia, rendono il modello DAF LF unico nel suo genere. Le capacità di un camion con l’agilità di un furgone.

Cilindrata motore ottimale

Una delle principali innovazioni introdotte nel nuovo LF è il nuovo motore PACCAR PX-4 da 3,8 litri disponibile per la versione da 7,5 tonnellate del nuovo LF. DAF sta introducendo questo nuovo motore specificamente per la versione LF City per applicazioni leggere nell'ambito della distribuzione urbana in cui è ottimale una cilindrata appena inferiore a 4,0 litri.

Vantaggi dei veicoli LF FA City 7,5 t

Agilità

Grazie a un angolo di sterzata massimo di 53°, il veicolo LF è caratterizzato dal minor diametro di volta nella sua categoria. Inutile dire che ciò si ottiene manovrando senza sforzo lo sterzo. Inoltre, la serie LF offre un compromesso perfetto tra le dimensioni compatte della cabina e lo spazio all'interno dell'abitacolo.

Facilità di collegamento

L'impianto elettrico ed elettronico può essere facilmente collegato a quello della sovrastruttura per garantire un corretto funzionamento delle applicazioni del veicolo grazie a messaggi intuitivi sul quadro strumenti DAF.

Capacità di carico

Grazie al peso del telaio più ridotto nella sua categoria e ai nove diversi passi tra i quali scegliere, fino a 5 metri, si ottiene un'incredibile capacità di carico massimo. Ne deriva quindi una base flessibile per qualsiasi applicazione.

Sicurezza

La serie LF può essere richiesta con diverse caratteristiche di sicurezza, quali Adaptive Cruise Control (controllo velocità di crociera adattativo), compresa l'Avvertenza anticollisione anteriore e il sistema di frenatura elettronico avanzato (AEBS), un finestrino lato marciapiede e un sistema di avvertimento di retromarcia, che garantiscono manovre sicure nelle aree urbane. Sono inoltre disponibili un airbag e un estintore, per migliorare la sicurezza in situazioni di emergenza.

LF City LHD
LF City

Caratteristiche rappresentative

Il pannello anteriore si presenta con un design gradevole dotato di calandra del radiatore ampia, logo DAF posizionato al centro e tanto spazio per il materiale pubblicitario. L'abitacolo moderno e spazioso si caratterizza per il cruscotto progettato intorno al conducente. Tutti i comandi sono a portata di mano e raggruppati intuitivamente in base alle funzioni. Il loro punto centrale è la praticità e assicurano uno spazio di lavoro ideale.
LF City

Visibilità

Grandi specchi retrovisori e finestrini offrono una visibilità eccellente, inoltre il finestrino lato marciapiede opzionale nella portiera del passeggero aggiunge sicurezza poiché permette al conducente di vedere ciclisti e pedoni che viaggiano accanto alla cabina.
New-LF-DIP

Intelligenza

Il display centrale fornisce informazioni nella lingua predefinita della scheda del conducente e include il supporto prestazioni del conducente DAF per fare in modo che il conducente utilizzi lo stile di guida più economico.
LF City

Facile accesso

Il pianale della cabina basso con comodi gradini, le portiere con ampia apertura (90°) e i deflettori angolari che garantiscono la piena visibilità delle maniglie delle portiere consentono un facile accesso al veicolo.
LF City

Robustezza

I fari Lexan e le luci posteriori a LED opzionali, il paraurti in acciaio totalmente galvanizzato e i gradini in alluminio anti-scivolo, che si illuminano all'apertura della portiera, riducono le probabilità di incidenti e aumentano la sicurezza.

Visualizzare le specifiche

Desidera avere ulteriori informazioni su DAF LF City? Contatti il concessionario DAF più vicino