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  • sabato 25 settembre 2021
  • Eindhoven
 

Ottima qualità dell'accettazione presso il concessionario DAF

Quando viene a trovarci per consigli, manutenzione periodica o riparazioni, il personale addetto all'accoglienza sarà a sua disposizione per aiutarla. E lo sarà allo stesso modo ogni volta che viene da noi, anche se la sua conversazione con i nostri consulenti sarà ogni volta diversa, dal momento che lavoriamo per migliorare sempre più la nostra qualità diagnostica.

 
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Innumerevoli innovazioni hanno reso i veicoli sempre più avanzati, puliti, sicuri ed efficienti dal punto di vista energetico. Ciò significa anche che le richieste dei clienti al banco dell'accoglienza sono aumentate e talvolta sono più complesse. Anche fornire una descrizione precisa di un potenziale guasto è diventato più complicato per molti clienti.

L'Assistente alla diagnostica garantisce uniformità
I concessionari DAF di vari paesi hanno testato moduli che consentono loro di registrare in modo semplice e sistematico domande e segnalazioni di guasti al banco dell'accoglienza. Il risultato è un nuovo strumento informativo: Assistente alla diagnostica. Questo strumento migliora la sua comunicazione con i consulenti del reparto assistenza del concessionario DAF. A sua volta, questo migliora il coordinamento con l'officina, nonché la qualità della diagnostica e delle riparazioni.

Un'accettazione diversa per un servizio migliore
Alla sua prossima visita potrebbe trovare qualcosa di diverso dal solito, ma i nostri addetti all'assistenza la guideranno in ogni fase della nuova procedura di accettazione. Avrà il vantaggio di comprendere subito e in modo chiaro l'intervento necessario sul veicolo, la sua pianificazione e il costo. Siamo convinti che questo livello di trasparenza sia importante. Presto troverà lo stesso approccio incentrato sul cliente in tutti gli 850 concessionari DAF in Europa, a dimostrazione dell'efficacia della nostra rete di concessionari. Speriamo di vederla presto!