DAF rispetta la privacy degli utenti. Utilizziamo i cookie per una varietà di scopi, ad esempio per garantire le funzionalità del sito Web e per migliorare l'esperienza di navigazione, l'integrazione con i social media e l'assistenza per attività di marketing mirate interne o esterne del nostro sito Web. Continuando a visitare il nostro sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie da parte nostra. Tuttavia, se si desidera personalizzare le preferenze sui cookie, è possibile fare clic su "Modifica impostazioni" di seguito. È possibile ritirare il consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sui cookie.
DAF-LongHaulage-Volume-Transport--Application-3840x3000

Scopri le soluzioni DAF per il trasporto di carichi voluminosi

 

Trasporto a lunga percorrenza

Trasporto di carichi voluminosi e molti voluminosi

Una soluzione su misura per ogni applicazione di trasporto. E questo vale anche per i trasporti di carichi voluminosi e molti voluminosi, come ad esempio il trasporto entro i limiti legali di carichi fino a 115 m3 con un camion e un rimorchio ad asse centrale.

Le parole ‘Trasporto di carichi voluminosi e molti voluminosi’ dicono tutto. I trasportatori di autoricambi, elettrodomestici, abbigliamento e materiali edili leggeri, in particolare, hanno sempre bisogno di molto spazio.

Di conseguenza, DAF offre cabinati con un'altezza del telaio di soli 86 cm e trattori con una ralla ad un'altezza di soli 95 cm. E abbiamo anche modelli di trattori con un'altezza di soli 91 cm. Questo si ottiene utilizzando pneumatici più bassi e una costruzione intelligente per la sospensione dell'asse posteriore, i serbatoi del carburante e il sistema di scarico, che può facilitare un'altezza interna del rimorchio o della sovrastruttura fino a 3 metri.

L'unicità dei veicoli DAF per il trasporto di carichi (molto) voluminosi è rappresentata dalle eccellenti caratteristiche di guida, che sono state ampiamente lodate nelle pubblicazioni commerciali europee. E quando si sceglie una trasmissione in cui il motore produce solo 1.000 giri a 85 km/h, il risultato è un nuovo standard di efficienza del carburante.