GullyEmptier CF 430 FAQ LHD0003
 

DAF CF FAQ (8x2)
Spurgo Pozzi Neri

 
  • Manovrabilità eccellente
  • Visibilità notevole
  • Ideale per carichi pesanti
 

Il CF FAQ è il veicolo ideale per le attrezzature per spurgo Pozzi neri, grazie ad un telaio che dispone di tre assi posteriori, una eccellente manovrabilità e una notevole visibilità.

Un’ampia scelta di prese di forza, software cambio dedicati e numerosi connettori pensati ad hoc per gli allestitori sono solo alcuni degli esempi che contribuiscono all’elevata flessibilità del veicolo CF FAQ. L’elevata flessibilità del veicolo è perfetta affinchè in mezzo venga allestito con un gran numero di sovrastrutture, tra le quali troviamo sicuramente le attrezzature per spurgo pozzi neri.

Il telaio con tridem posteriore e tre assali sterzanti su quattro fanno in modo che l’FAQ sia estremamente manovrabile, che è una caratteristica essenziale per poter operare nei stretti centri storici delle città. Inoltre, le ampie superfici vetrate, un posto di guida che si adatta a tutte le taglie dei conducenti e (optional) i sistemi di visione con telecamere, rendono un veicolo con una elevata visibilità il che si riflette sulla sicurezza di marcia.

 
Configurazione del veicolo
 
 
 
 

 

Scopri le nostre altre soluzioni di trasporto dedicate agli spurghi dei pozzi neri