Vonk en co

 

"Sempre più opzioni con DAF Connect" 

L'azienda olandese Vonk & Co è uno dei clienti promotori di DAF Connect. "Per noi rappresenta uno strumento essenziale per il miglioramento dell’efficienza aziendale", afferma il responsabile di gestione della flotta John van Hattem. "È un sistema estremamente intuitivo, che può essere integrato con un numero sempre crescente di nuove opzioni". 

Vonk & Co è un'azienda di trasporti internazionale con sede nella città olandese di Tiel, specializzata nel trasporto di elettrodomestici. Le merci provenienti da Germania, Austria e Italia vengono dapprima trasportate nel deposito centrale dell'azienda, da dove vengono successivamente distribuite ai vari rivenditori e clienti. "DAF Connect è installato nei nostri veicoli XF e LF" spiega Van Hattem.

"Più chilometri percorriamo, più dati riceviamo. In questo modo, è più facile confrontare le informazioni e analizzarle. Perché un veicolo consuma più carburante di un altro? Dipende dai diversi tragitti, dai conducenti oppure dal tempo in cui i veicoli sono fermi con motore al minimo? DAF Connect fornisce una risposta a questi interrogativi e, di conseguenza, siamo già riusciti a tagliare i costi".

 

Altri clienti DAF Connect
 
DAF Connect visual

Servizi connessi

La piattaforma di gestione delle flotte DAF Connect fornisce informazioni dettagliate in tempo reale sulle prestazioni di conducenti, veicoli e processi logistici. Accessibile online 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno, consente di aumentare la disponibilità dei veicoli, di ridurre i costi di esercizio e di ottimizzare l'efficienza logistica.

DAF Connect