ProudDAF Lori Negri

Lori Negri

"Io e il mio DAF siamo fatti l'uno per l'altro."

 

“Al primo posto viene la famiglia, ma subito dopo c'è il mio veicolo.”

 

Lori Negri è un conducente di veicoli industriali da oltre 35 anni e dice di ritenersi fortunato a poter viaggiare in Brasile. A suo dire, quella del conducente è la professione più bella al mondo, soprattutto in un paese così vasto e vario come il suo. 

Quattro anni fa ha dato in permuta il suo veicolo per prendere un DAF, che allora era un marchio ancora relativamente nuovo in un mercato molto competitivo come quello brasiliano. Tuttavia Lori conosceva già DAF già prima che il marchio arrivasse in Brasile, perché aveva fatto delle ricerche e guardato diversi video. Quando a Campo Grande ha aperto un concessionario DAF, Lori ha subito chiesto di poter fare una prova su strada. Ed è stato amore a prima vista. 

“Comfort, resistenza e durata sono state caratteristiche che mi hanno fatto innamorare”, afferma. “Per me, al primo posto viene la famiglia, ma subito dopo c'è il mio veicolo”.

Il suo DAF rende Lori un uomo davvero felice: "Ora ho un grande risparmio di tempo che prima impiegavo per la manutenzione e la riparazione degli altri veicoli. Adesso questo tempo lo passo con la mia famiglia." afferma.

“Il diesel mi scorre nelle vene, la strada è la mia vita”, afferma riassumendo tutto in poche parole. “Io e il mio DAF siamo fatti l'uno per l'altro.”

 

Lori Negri,
Conducente

ProudDAF Lori Negri teaser
ProudDAF
 
 


Vi piacerebbe vedere online la vostra storia?

Inviateci la vostra storia DAF e condividete il vostro orgoglio.


 
 

Ulteriori informazioni interessanti: