Sostituzione fai da te delle luci di ingombro del veicolo

Le luci di ingombro sono estremamente importanti per garantire una buona visibilità del tuo veicolo. Se queste luci si guastano mentre sei in viaggio, puoi sostituirle personalmente, a condizione che tu sappia esattamente che cosa fare e, ovviamente, che tu abbia a bordo del veicolo una serie di lampadine di ricambio.

 

Come faccio ad avviare il veicolo con i cavi?

Il mancato avvio di un veicolo può indicare che la batteria è esaurita. Se inizi a notare che la luce dei fari diventa più debole durante la guida, è un altro segno che occorre agire. Questo articolo spiega come avviare un veicolo con i cavi in condizioni di sicurezza e in tre semplici fasi. Offre inoltre alcuni suggerimenti su come evitare che la batteria si scarichi del tutto.

In caso di dubbi, contatta il tuo concessionario DAF!

In caso di dubbi sul montaggio delle luci di ingombro, è consigliabile affidare la sostituzione a uno specialista riconosciuto, come il tuo concessionario DAF. Se l'illuminazione viene montata in modo errato, una volta in viaggio le conseguenze possono essere di vasta portata. Per il tuo concessionario si tratta di una procedura di routine che garantisce la tua sicurezza.

 

Domande?

Se hai ulteriori domande su come sostituire le luci di ingombro e desideri un consiglio sulla soluzione ottimale, il tuo concessionario DAF è in grado di fornirti ulteriori indicazioni e, se lo desideri, eseguire l'intervento al tuo posto.