Le luci dell'abitacolo sono difettose: cosa fare? 

Trascorri la maggior parte del tempo nella cabina: è la tua seconda casa. Un'atmosfera piacevole in cabina è quindi importante come a casa, e le luci dell'abitacolo possono contribuire a crearla. Ma che cosa puoi fare se si guastano? A seconda del tipo di lampadina, la sostituzione fai da te delle luci dell'abitacolo è un'operazione semplice. Lo stesso vale per quasi tutti i tipi di luci dell'abitacolo. In caso di dubbi, è sempre meglio affidare la sostituzione a un professionista.

 

Più atmosfera a un costo minore: strisce di LED

Se sei in cerca di una luce economica e facile da sostituire, ti conviene valutare le strisce di LED, caratterizzate da una lunga durata e, soprattutto, facili da smontare e sostituire. È sufficiente collocarle dove desideri e seguire le istruzioni fornite. Facile come bere un bicchier d'acqua!

Replacing interior lighting
 

Illuminazione integrata

Devi sostituire una luce interna del tuo veicolo, ma è totalmente integrata nell'abitacolo? Il manuale del conducente per il modello del tuo veicolo ti spiega come eseguire correttamente la sostituzione. In caso di dubbi, puoi anche affidare la riparazione al tuo concessionario DAF.

Torna a Knowlegde Base