
Negozio Web DAF Connect
Gestione degli abbonamenti a portata di clic
Negozio Web DAF Connect
All'interno del portale DAF Connect è presente il negozio Web, una nuova funzione che consente di gestire con un clic gli abbonamenti DAF Connect. In questo modo è possibile estendere i contratti con servizi aggiuntivi direttamente online, migliorando quindi facilità d'uso ed efficienza. Inoltre, tramite il portale, è possibile organizzare rapidamente l'acquisto di applicazioni DAF Connect di terze parti.
Pacchetti dati DAF
Tramite il negozio Web DAF Connect è possibile ordinare abbonamenti mensili o annuali ai pacchetti dati DAF. Ciò consente di arricchire i dati dei propri processi logistici con i dati DAF Connect, quali la disponibilità del veicolo, il consumo di carburante e le prestazioni di guida, nonché di integrare i dati forniti da sistemi di terze parti. Ciò garantisce una visione continua delle prestazioni di singoli veicoli, flotte, conducenti e processi logistici, sempre e ovunque.
I pacchetti dati DAF si basano sugli standard rFMS, pertanto possono essere utilizzati su tutti i veicoli e sull'hardware installato.
"Il negozio Web semplifica notevolmente la gestione degli abbonamenti e delle applicazioni di terze parti. Il cruscotto online mostra immediatamente quali applicazioni è possibile acquistare o estendere".
Jorg Wijnands
Manager Marketing presso DAF Connect.
Applicazioni di terze parti
Nel negozio Web DAF Connect è disponibile anche un'ampia gamma di applicazioni di terze parti in offerta. Grazie alla Open Platform DAF Connect, terze parti, come fornitori per la gestione delle flotte e produttori di pneumatici, sono in grado di recuperare i dati direttamente da Connect. Ciò consente di avere meno moduli hardware costosi sul veicolo e permette un'integrazione plug-and-play che riduce il costo totale di proprietà.
Un'unica fonte di dati
La Open Platform DAF Connect illustra i grandi vantaggi di DAF Connect rispetto ad altri sistemi di gestione della flotta. Consente di accedere a un'unica fonte di dati, semplificando enormemente l'integrazione di input e flussi di dati critici di terze parti. È basata su partnership di fiducia tra DAF e terze parti e consente di semplificare l'integrazione con i sistemi di gestione della flotta (FMS) o i sistemi di gestione dei trasporti (TMS) esistenti, già utilizzati per la propria attività.
Per ulteriori informazioni, contattate DAF Connect
Per qualsiasi domanda su DAF Connect, non esitate a contattarci utilizzando il modulo di richiesta informazioni.
