PACCAR-Financial-main
 

Finanziamento veicoli nuovi

PACCAR Financial - Il partner per il finanziamento e leasing di DAF Trucks

 

Finanziamento - veicoli nuovi

Quando si opta per un finanziamento in leasing, il costo di acquisto e dell’IVA è ripartito per un periodo prestabilito e calcolato sulla base di un tasso fisso o variabile secondo le scelte operate dal cliente. I costi mensili sono quindi predeterminati. È facoltà del cliente utilizzare il bene, la cui proprietà rimarrà in capo alla PACCAR Financial. Al termine dei pagamenti previsti, è facoltà del cliente decidere se restituire il bene oppure esercitare l’opzione di acquisto / riscatto e divenire proprietari del veicolo a tutti gli affetti. Sotto il profilo fiscale, il finanziamento in leasing offre svariati vantaggi.

I prodotti finanziari offerti da PACCAR Financial Italia sono studiati in base alla situazione commerciale del cliente. In genere ci si orienta verso un finanziamento in leasing, ma considerato che siamo rinomati per le nostre soluzioni personalizzate, preferiamo sederci a tavolino e valutare insieme le necessità individuali 

 

 
 

Finanziamenti

Scegli la soluzione di finanziamento...

 

 
 
 
 
DAF MultiSupport

Pacchetti di riparazione e manutenzione - MultiSupport

PACCAR Financial consente di includere i costi di riparazione e manutenzione nel contratto di leasing, così come altri servizi, ad esempio l'assicurazione per il veicolo, l'assicurazione GAP, la tassa di circolazione e il bollo per il pagamento dei pedaggi.

Ulteriori informazioni