DAF-International-Truck-Service

Assistenza stradale

DAF International Truck Service (ITS)

Per assistenza immediata

 
vehicle availability

24

ore su 24

Trucks

7

giorni su 7

Customer rating

365

giorni l'anno

 

In caso di guasto o di altre situazioni impreviste è possibile affidarsi completamente a DAF International Truck Service (ITS). È sufficiente una sola telefonata al centro DAF ITS per attivare il servizio di assistenza DAF in tutta Europa. Il call centre DAF ITS è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. Gli esperti operatori offrono tutta l'assistenza necessaria per riportare il veicolo sulla strada nel minor tempo possibile.

Assistenza gratuita per tutti i clienti DAF

Vantaggi di DAF ITS

  • Un numero di telefono unico valido in tutta Europa: +31 40 214 3000
  • L'ITS è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno
  • Gli operatori dell'ITS possono offrire assistenza in dieci lingue differenti
  • L'ITS garantisce tranquillità ai conducenti, offre una garanzia di pagamento e gestisce altre questioni finanziarie
  • Per garantire un'assistenza rapida ed efficiente, l'ITS può contare su circa 1100 concessionarie e punti di assistenza DAF in Europa
  • L'ITS è un servizio "in sede", presso Eindhoven, ovvero nel cuore dell'organizzazione DAF
  • L'assistenza fornita dall'ITS non è limitata ai soli veicoli, ma anche ai rimorchi, alle sovrastrutture e ai conducenti
  • I tecnici dedicati e altamente specializzati garantiscono la riparazione dei veicoli in loco
  • L'ITS informerà la società del conducente sullo stato delle riparazioni
  • L'ITS farà tutto il necessario per rimettere in strada il veicolo nel minor tempo possibile
 
 
DAF-International-Truck-Service

24 ore su 24, 7 giorni su 7

Nel momento in cui riceve una chiamata, l'ITS non si limita semplicemente a contattare la concessionaria o il punto di assistenza in grado di fornire l'assistenza richiesta, ma contatta anche la concessionaria presso la quale il veicolo normalmente riceve assistenza. Ciò consente all'operatore ITS di organizzare immediatamente una garanzia di pagamento, in modo che il conducente non debba preoccuparsi degli aspetti finanziari. Ovviamente, l'ITS avvisa anche la società del conducente, se essa non è stata già avvisata, e la aggiorna sul progresso delle riparazioni.

D'accordo con l'operatore, che viene costantemente mantenuto al corrente circa eventuali sviluppi, si decide anche se è il caso di ordinare un veicolo di ricambio o di organizzare una consegna espressa di un pezzo, qualora la concessionaria non lo avesse in stock. In tutta Europa, l'ITS vanta un'ampia rete capillare di circa 1100 concessionarie e punti di assistenza DAF. I clienti DAF possono contare su una rapida assistenza in caso di guasto o incidenti in almeno 49 Paesi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.