PACCAR Financial

Informazioni su PACCAR Financial

PACCAR Financial Europe è un'organizzazione con 200 dipendenti in 9 paesi che gestisce tutti gli aspetti finanziari del settore dei trasporti. PACCAR Financial ha un portafoglio di circa 38.000 veicoli e 1.100 rimorchi. Il portafoglio totale stimato è di oltre 1.8 miliardi di Euro. Come società finanziaria interna di DAF Trucks NV, siamo il principale finanziatore DAF in Europa.

 

PACCAR Financial Europe è un'organizzazione con 200 dipendenti in 9 paesi che gestisce tutti gli aspetti finanziari del settore dei trasporti. PACCAR Financial ha un portafoglio di circa 38.000 veicoli e 1.100 rimorchi. Il portafoglio totale stimato è di oltre 1.8 miliardi di Euro. Come società finanziaria interna di DAF Trucks NV, siamo il principale finanziatore DAF in Europa. Che si tratti di leasig o di un contratto di locazione finanziaria, lavoreremo con voi per offrirvi una soluzione. 

Se avete domande o se volete sapere esattamente cosa PACCAR Financial può fare per voi, i nostri manager  nel vostro paese saranno lieti di rispondere a tutte le vostre richieste.  Selezionare il paese nel box a destra.

La filiale italiana di PACCAR Financial mette a disposizione della propria clientela una ricca scelta di prodotti e soluzioni personalizzate. In virtù del fatto di essere l'azienda finanziaria di DAF Trucks, vantiamo un'approfondita conoscenza e una lunga esperienza nel settore del trasporto, che ci consente di offrire soluzioni strutturate professionalmente insieme a un'ampia scelta di concorrenziali opzioni di finanziamento. Motivo per cui finanziamo, più di chiunque altro, i veicoli industriali DAF.

Affidarsi a PACCAR Financial significa contare su un'organizzazione professionale per finanziare l'intera combinazione di veicoli nuovi, veicoli usati, rimorchi / semirimorchi e allestimenti. Partendo dal presupposto che PACCAR Financial è impegnata esclusivamente nel settore del trasporto, possiamo affermare di conoscere l'attività dei nostri clienti e di capirne le necessità. Indipendentemente dall’itinerario o dal tipo di trasporto, il nostro aiuto è un sostegno sicuro all'ottenimento della flessibilità finanziaria e in ultimo della redditività.

La nostra filiale italiana si trova a Milano, presso le strutture di DAF Trucks, ma i nostri prodotti e servizi finanziari sono disponibili presso la rete italiana delle concessionarie autorizzate DAF per la vendita dei veicoli industriali.

 
 
colleagues_rgb_outline

300

Dipendenti

Dealer locations

12

Paesi

Trucks

38.000

Camion finanziati

 
 

Perché PACCAR Financial

  • La società finanziaria di DAF Trucks: insieme a DAF siamo una divisione di PACCAR Inc. in grado di garantire attendibilità e affidabilità nella gestione della richiesta di finanziamento.
  • Oltre 40 anni di esperienza e dedizione al servizio del trasporto: conoscenza approfondita del settore del trasporto e del mercato degli automezzi.
  • "One-stop-shop" semplice e veloce: una risorsa unica che fornisce tutto il necessario, in grado di semplificare tutto l’iter amministrativo per il finanziamento degli automezzi, nonché relativa manutenzione e riparazione, assicurazione e tutti i servizi aggiuntivi.
  • Organizzazione professionale: offre un riscontro immediato sullo stato del credito e propone offerte di prodotti professionali e personalizzate.
  • Esperienza nel settore dei veicoli industriali: oltre al finanziamento per l'acquisto di veicoli industriali DAF nuovi, è possibile finanziare anche l'acquisto di veicoli industriali usati, rimorchi / semirimorchi e allestimenti. Conosciamo bene cosa serve a un'attività e siamo in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni flessibili.
  • Organizzazione internazionale: siamo presenti in molti paesi europei e possiamo, conformemente alle normative locali, aiutare la nostra clientela a finanziare il proprio parco macchine, anche se l'attività è svolta in più paesi. Siamo presenti dove ce n'è bisogno e forti del Know-how locale.

 

 
 

La rete

Oggigiorno, il settore del trasporto è orientato su un piano internazionale, pertanto è necessario che la società finanziaria cui ci si rivolge abbia gli stessi obiettivi internazionali. Sicuramente, comprendiamo il desiderio di voler comunicare nella propria lingua e poiché il finanziamento dei beni di trasporto è sempre più spesso influenzato dalle normative locali, si dovrà trovare soluzioni personalizzate e adatte alla propria situazione specifica.

Questo è il motivo per il quale PACCAR Financial è in grado di offrire un aiuto altamente qualificato n molti paesi europei.

PACCAR Financial è una società finanziaria leader in Europa nel settore dei trasporti, dotata di una solida rete internazionale attualmente presente in 12 paesi;

  • Italia
  • Germania
  • Paise Bassi
  • Regno Unito
  • Irlanda
  • Belgio
  • Lussemburgo
  • Francia
  • Spagna
  • Polonia  
  • Repubblica Ceca
  • Slovacchia

Informazioni sui prodotti e i servizi di PACCAR Financial Italia sono disponibili presso le concessionarie italiane autorizzate DAF per la vendita di veicoli industriali.Naturalmente, è possibile contattarci direttamente per qualsiasi chiarimento o richiesta in merito ad un'offerta personalizzata.

 
 

Contatti PACCAR Financial

Per conoscere in che modo PACCAR Financial è in grado di aiutarvi oggi, contattate i nostri Responsabili commerciali di zona, oppure scaricando e compilando il modulo di contatto, sarete ricontattati quanto prima.
 
Contatti PACCAR Financial