DAF CF header visual

Il DAF CF

Eccellenza allo stato puro

 
 

Il più completo veicolo industriale attualmente sul mercato

Il DAF CF è adatto al trasporto regionale, nazionale o internazionale, alle strade lisce o ai terreni irregolari. Non c'è differenza per la serie DAF CF, disponibile come trattore o come telaio rigido a due, tre o quattro configurazioni assali. Creato per soddisfare requisiti di impiego gravoso, questo veicolo multifunzionale offre le massime prestazioni in ogni applicazione, dal trasporto in container o cisterne, agli impieghi gravosi nel settore delle costruzioni e dalla raccolta dei rifiuti alla distribuzione generale.

  • Maggiore risparmio di carburante, con aumento di coppia e potenza a bassi regimi
  • Fino a 100 chilogrammi in più di carico utile
  • Intervalli di assistenza fino a 200.000 km
  • Praticità di prim'ordine per gli allestitori
  • Sistema di gestione della flotta DAF Connect per la massima efficienza di trasporto
 
DAF CF DTE

DAF Transport Efficiency è eccellenza allo stato puro

Il DAF CF assicura un ineguagliabile risparmio di carburante. La coppia superiore ai bassi regimi, unita a trasmissioni ottimizzate, nuovi assali posteriori ad alta efficienza, prestazioni superiori dei sistemi elettronici e miglioramenti aerodinamici, permette di aumentare l'efficienza dei consumi di carburante fino al 7% nei trasporti su lunga distanza. Il risparmio di carburante permette di ridurre il costo totale di proprietà.

 
fuel consumption

7

% di riduzione del consumo carburante

Additional payload

100

kg di carico utile in più

Service check up

200,000

km fra gli interventi di assistenza

 
Fuel efficiency

Carichi utili superiori

Più leggero del modello precedente, il DAF CF permette di aumentare i carichi e, di conseguenza, i profitti. Grazie a un sistema di post-trattamento delle emissioni (EAS) ultracompatto e straordinariamente efficiente è stato possibile ridurre il peso di 50 kg. All'alleggerimento del veicolo contribuiscono anche i motori di nuova generazione e il telaio ottimizzato. Tutti questi miglioramenti riducono il peso del veicolo fino a ben 250 kg, a seconda della configurazione degli assali. Il DAF CF è pertanto in grado di trasportare carichi superiori, una caratteristica inestimabile ad esempio per le applicazioni di distribuzione, dove ogni singolo chilogrammo è importante.

Tempi di attività del veicolo ottimizzati

Il CF è famoso per la sua affidabilità elevata. La nuova architettura dei sistemi elettrici ed elettronici migliora ulteriormente questo aspetto prestazionale. Tutti i cablaggi e i collegamenti sono stati migliorati e semplificati per assicurare la massima affidabilità e una flessibilità eccellente per l'aggiunta di sistemi ausiliari. Il risultato finale è un veicolo con una disponibilità massima e costi di esercizio ridotti. Gli intervalli di assistenza sono inoltre aumentati almeno fino a 200.000 chilometri.

 
 
 

 

Maggiori dettagli sul DAF CF

 

DAF CF
Design degli esterni

Gli esterni del DAF CF includono caratteristiche di design all'avanguardia, che gli conferiscono un impatto visivo decisamente più gradevole di qualsiasi altro veicolo industriale.

DAF CF
Il punto di riferimento per il comfort del conducente

Dato che il DAF CF è il veicolo industriale più versatile del mercato, sono disponibili moltissime opzioni per personalizzare la cabina in base al gusto personale e alle esigenze di trasporto.

 
DAF XF
Eccellenza della trasmissione

Per aumentare di un ulteriore 7% l'efficienza dei consumi di carburante, riducendo quindi le emissioni di CO2 del 7% in più, occorre innanzitutto utilizzare la trasmissione più adatta al lavoro da svolgere.

DAF CF
La base perfetta da cui partire

Per quanto riguarda le configurazioni del telaio, il modello DAF CF offre una flessibilità impareggiabile, con la possibilità di aggiungere un sistema di sollevamento a gancio, un rimorchio piano, un cassone o qualsiasi altra sovrastruttura.

 
DAF 3D truck configurator

Programma di configurazione veicoli DAF

L'efficienza ha inizio con la scelta del veicolo giusto, su misura per le proprie applicazioni specifiche. Configura la cabina, il colore, gli esterni, la trasmissione, il telaio e altro ancora con il programma di configurazione veicoli DAF in 3D.

Avvia programma di configurazione
 
 

Affidati alla guida dei concessionari DAF 

Per un trasporto efficiente non basta disporre di un veicolo perfetto. Questo è il motivo per cui i concessionari DAF offrono soluzioni complete per i trasporti con una vasta gamma di servizi professionali e ti aiutano a scegliere il veicolo giusto, a pianificare il finanziamento e a mantenere il tuo parco veicoli in perfette condizioni.

DAF Connect visual

Servizi connessi

La piattaforma di gestione delle flotte DAF Connect fornisce informazioni dettagliate in tempo reale sulle prestazioni di conducenti, veicoli e processi logistici. Accessibile online 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno, consente di aumentare la disponibilità dei veicoli, di ridurre i costi di esercizio e di ottimizzare l'efficienza logistica.

DAF Connect