Free Go Ouest si affida ai veicoli DAF
Affidabilità senza pari ed efficienza eccezionale
Free Go Ouest, un'azienda a conduzione familiare con sede a Péaule, Francia, è un nome di fiducia nel settore dei trasporti refrigerati regionali da quasi 20 anni. In Bretagna, l'azienda è riconosciuta per la sua eccezionale affidabilità di consegna, uno dei motivi principali per cui si affida prevalentemente ai veicoli DAF. “Possiamo sempre contare sulla disponibilità dei veicoli,” afferma Gilles Ernoult, fondatore e Managing Director di Free Go Ouest.
Definire lo standard
Per Ernoult, scegliere DAF è una decisione logica: “Siamo sempre alla ricerca del miglior equilibrio tra qualità, costi e affidabilità. DAF definisce davvero lo standard in questo senso. Inoltre, con il trasporto refrigerato, non c'è spazio per i tempi di inattività imprevisti.”
"I veicoli DAF di Nuova generazione aggiunti quest'anno mostrano una netta riduzione del consumo di carburante, fino a un litro in meno rispetto ai modelli già efficienti acquistati in precedenza. E sono assolutamente affidabili."
Gilles Ernoult, fondatore e Managing Director di Free Go Ouest
Una scelta chiara
Con un chilometraggio annuale medio di 160.000 chilometri per veicolo, la durata e l'efficienza sono fondamentali. "Per me, DAF è la scelta ovvia", afferma Ernoult. Ecco perché il numero di veicoli DAF nella sua flotta di 80 veicoli continua a crescere.
Comfort e sicurezza per il conducente prima di tutto
In Free Go Ouest, i conducenti sono il cuore pulsante dell'attività. Comfort e sicurezza sono le priorità. "I nostri conducenti apprezzano davvero le caratteristiche dei veicoli DAF: ergonomia, comfort, sistemi di videocamere e tecnologie avanzate di assistenza alla guida sono tutti elementi importanti per loro", afferma Ernoult. "E di conseguenza, lo sono anche per me."
DAF XG⁺, XG, XF di nuova generazione
Scopri i veicoli DAF di nuova generazione per lunghe percorrenze e impieghi pesanti.