
KARZOL-TRANS Kft. ha nuovamente scelto DAF per la sua affidabilità
Notevole risparmio di carburante rispetto alla generazione precedente
Per KARZOL-TRANS Kft., da decenni un attore di spicco nel settore dei trasporti internazionali, l'affidabilità, l'efficienza operativa e la soddisfazione dei conducenti sono da sempre dei fattori chiave. Ecco perché nel 2018 l'azienda ha deciso di sostituire gradualmente la sua flotta di veicoli industriali con i veicoli DAF.
L'azienda aveva già maturato esperienze molto positive con la generazione precedente di modelli DAF. Un'affidabilità che ha posto le basi per una cooperazione a lungo termine. Come sottolinea il Dott. Ferenc Kovács, Responsabile tecnico, l'assenza di grandi promesse prima dell'introduzione dei veicoli di Nuova Generazione ha reso i risultati ancora più convincenti.
Non solo i veicoli sono economici da guidare, ma hanno anche una classificazione più favorevole ai fini dei pedaggi autostradali, producendo ulteriore risparmio. Il contratto di assistenza offerto da DAF garantisce una manutenzione rapida ed efficiente per l'azienda, fondamentale per una flotta di oltre 100 veicoli utilizzati per il trasporto internazionale.

"Questi veicoli sono estremamente affidabili e incarnano al meglio i valori di DAF: funzionano in modo così fluido che non ci accorgiamo nemmeno di averli nella flotta. Rispetto alla generazione precedente, abbiamo ottenuto notevoli risparmi di carburante. I nuovi veicoli offrono risparmio anche sui pedaggi autostradali e i nostri conducenti ne sono estremamente soddisfatti".
Dott. Ferenc Kovács, Responsabile tecnico
Una parte significativa della flotta di KARZOL-TRANS Kft. è ora composta di veicoli DAF. Il sistema di gestione delle flotte PACCAR Connect svolge un ruolo importante, fornendo dati in tempo reale per monitorare i veicoli, analizzare gli stili di guida e migliorare l'efficienza operativa.

"I DAF di Nuova Generazione sono veri amici dei conducenti. Sono più grandi e spaziosi, con una disposizione dell'abitacolo pratica, un letto più ampio e dei vani portaoggetti posizionati perfettamente. Per quanto riguarda l'affidabilità, mi hanno portato ovunque senza alcun problema, e sono certo che non mi deluderanno nemmeno in futuro".
János Habel, conducente, Karzol-Trans

DAF XG⁺, XG, XF di nuova generazione
Scopri i veicoli DAF di nuova generazione per lunghe percorrenze e impieghi pesanti.