Van-de-brug-header-truck
Van-de-brug-header-owner

Van de Brug Int. Tanktransport BV

Abbiamo fatto un enorme passo avanti per quanto riguarda il consumo di carburante. Tra la prima generazione Euro 6 e quella attuale, stiamo notando un risparmio del 7-8%. Dati alla mano.

 

Il nuovo CF e il nuovo XF stanno definendo nuovi standard di riferimento

Da 55 anni ormai, i veicoli dello specialista di autocisterne Van de Brug Int. Tanktransport BV trasportano oli e grassi di origine animale e vegetale in tutta Europa. La maggior parte dei veicoli della flotta blu e bianca sono DAF. "Una scelta strategica”, afferma il co-proprietario Evert van de Brug. "La qualità dei veicoli e del servizio è fantastica e, con la nuova generazione di CF e XF, DAF sta davvero definendo nuovi standard di riferimento".

 

 

Evert van de Brug - co-proprietario

In occasione del lancio del nuovo CF e del nuovo XF, DAF aveva promesso un potenziale risparmio di carburante del 7%. Naturalmente,Van de Brug era curioso di vedere se DAF avrebbe mantenuto la promessa.

 

Van de Brug: "La risposta è semplice: sì, assolutamente! Ad essere onesti, eravamo tutti piuttosto scettici, ma i numeri non mentono. Senza troppo sforzo, abbiamo ottenuto un risparmio del 7-8% rispetto alla generazione precedente. Un buon miglioramento, in particolare se si considera che i nostri veicoli percorrono dai 110.000 ai 150.000 chilometri l'anno".

 

Tutti i conducenti dell’azienda sono olandesi e nessuno di loro ha la sensazione di guidare un "veicolo economico”. Il conducente esperto Peter Kreuk è entusiasta del "suo" nuovo CF. "Il cambio marcia è fluido, l’accelerazione viene mantenuta a lungo e la trasmissione non si contrae con lo spostamento dei liquidi nel serbatoio: si limita semplicemente a mantenere il regime. Tutto questo lo rende semplicemente fantastico da guidare. Inoltre, i sedili sono meravigliosi, la cabina è incredibilmente lussuosa e il letto è comodissimo. Quando scendi dal materasso, hai la netta sensazione di aver riposato bene. Ne sono davvero orgoglioso!"

 
 
Van-de-brug-evert-van-de-brug
 
 
Van-de-brug-Peter-kreuk
 

Peter Kreuk, conducente

Peter Kreuk: "Per quanto ci riguarda, i nuovi CF e XF sono stati giustamente eletti International Truck of the Year 2018. Sono veicoli semplicemente eccezionali in grado di soddisfare ogni nostro desiderio”.