First Choice used trucks with full warranty

Veicoli seminuovi DAF First Choice con garanzia completa

 
Download
  • 29 maggio 2019
  • Eindhoven
  • DAF Trucks N.V.
 

Ogni veicolo DAF First Choice con meno di quattro anni viene ora fornito di serie con una garanzia del produttore completa, senza limiti di chilometraggio.
Si tratta di una proposta unica sul mercato che dimostra la qualità leader del settore di DAF.

 

DAF First Choice è l'etichetta di qualità con la quale DAF offre veicoli seminuovi, che hanno meno di cinque anni, non hanno percorso più di 600.000 chilometri, sembrano come nuovi e sono accompagnati da una cronologia degli interventi di manutenzionecompletamente documentata. Inoltre, i veicoli First Choice hanno superato più di 200 controlli per garantire che le loro condizioni tecniche siano perfette e possano offrire la massima affidabilità, assicurando, pertanto, tempi di attività ottimali.

I veicoli DAF First Choice con meno di quattro anni vengono ora forniti di serie con una garanzia del produttore completa di 12 mesi che, naturalmente, copre anche tutte le opzioni di fabbrica. I veicoli First Choice che hanno tra i quattro e i cinque anni vengono forniti con una garanzia di 12 mesi sulla trasmissione.

"Fornire di serie una garanzia del produttore completa per un veicolo usato è una proposta unica sul mercato", dichiara Marty van den Dungen, Direttore del reparto vendite di DAF Used Trucks. "Possiamo fornire una garanzia di questo tipo forti della qualità senza precedenti offerta da DAF. Un veicolo First Choice è davvero ottimo, pari al nuovo. Inoltre, non solo i veicoli DAF Euro 6 sono più efficienti che mai, i nuovi proprietari potranno anche beneficiare di una tariffa di pedaggio stradale più bassa in Germania e del fatto che questi veicoli possono accedere alle zone a basse emissioni ormai presenti in varie città europee, nelle aree industriali e nei porti".

Tutti i veicoli First Choice possono essere acquistati a condizioni finanziarie favorevoli grazie a PACCAR Financial mentre, con DAF MultiSupport, possono essere abbinati a contratti di riparazione e manutenzione vantaggiosi.

 

Contatti per la stampa: 

Rutger Kerstiens
Divisione comunicazioni aziendali

Telefono: +31 (0)40 214 4191
E-mail: rutger.kerstiens@daftrucks.com