DAF-LF-150-FA

DAF LF nominato ‘veicolo medio dell’anno’ in Repubblica Ceca

Titolo ‘TOP Truck of the Year’ per DAF LF

 
Download
  • 11 settembre 2019
  • Eindhoven
  • DAF Trucks N.V.
 

La serie DAF LF è stata incoronata come “TOP Truck of the Year” inRepubblica Ceca. Gli operatori e gli autisti hanno identificato il DAF LF come ilmiglior veicolo per la distribuzione, grazie al suo eccellente design, alla suaottima visibilità e i suoi bassi costi di gestione. In aggiunta, il DAF CFConstruction è stato premiato “TOP Construction Truck of the Year” per la suarobustezza, per la sua elevata portata e per i suoi bassi costi di gestione.

 

Il premio TOP CZECH TRANSPORT 2019 è un’iniziativa della rivista TRANSPORT aLOGISTIKA CZ e delle seguenti tre associazioni: ČESMAD Bohemia, Svaz Spedicea Logistiky ČR e Česká Logistická Asociace. Michal Štengl, editore della rivistaTRANSPORT a LOGISTIKA e presidente della giuria, ha dichiarato: “DAF ha giàconvinto in passato i propri clienti sull’essere in grado di costruire i migliori trattoridisponibili sul mercato. Oggi, Con la serie LF e con la serie CF Construction, hadimostrato anche la propria posizione leader in altri segmenti di mercato.

‘La serie LF ha la miglior offerta del segmento’
“Il DAF LF fornisce la miglior offerta nel segmento dei veicoli commerciali medi,progettati per fornire servizi di trasporto urbano e per servizi municipali,” continuaŠtengl, “esso offre un’eccellente visuale dalla cabina, il minor diametro di sterzata delmercato e un design decisamente robusto grazie anche ai paraurti in acciaio.L’ampia offerta di combinazioni tra motori e trasmissioni e la sua elevata portatarendono la serie LF la miglior scelta per ogni applicazione.

‘Il CF Construction è pronto per affrontare qualsiasi sfida’
Štengl ha dichiarato: “L’industria della Repubblica Ceca ha una chiara opinione suchi sia il vincitore tra i veicoli del settore delle costruzioni: il CF Construction. E’robusto e pronto ad affrontare ogni sfida in condizioni dure, pur rimanendoestremamente leggero per garantire una grande portata.”. Continua Štengl: “Inaggiunta, i nuovi sistemi di controllo, i potenti motori e gli assali ad elevataescursione assicurano un’ottima dinamica di guida nell’off-road.”

‘Valida riconoscenza del mercato’
“E’ strabiliante aver vinto due premi di Miglior Camion Dell’Anno in un sol colpo“, hacommentato Richard Zink, Direttore Marketing & Vendite di DAF Truck. “Questo cirende molto fieri. I premi sono il risultato della validità dei ns prodotti riconosciuta daun numeroso gruppo di operatori ed esperti del settore. Questi riconoscimentisottolineano il fatto che i nostri veicoli medi, pesanti e settore costruzioni sono allostesso livello di eccellenza dei nostri trattori stradali: molto efficienti, estremamenteaffidabili e confortevoli”.

 
 
 

Contatti per la stampa: 

Rutger Kerstiens
Divisione comunicazioni aziendali

Telefono: +31 (0)40 214 4191
E-mail: rutger.kerstiens@daftrucks.com