DAF Trucks al Solutrans di Lione
DAF espone DAF CF Electric e DAF CF FAW
DAF Trucks partecipa alla fiera biennale Solutrans, che si terrà dal 19 al 23 novembre 2019 a Lione, in Francia. Presso lo stand DAF sarà presente, tra gli altri, il DAF CF Electric.
DAF sarà presente con uno stand di 450 m2 nel padiglione 5 della fiera Solutrans e avrà in mostra 3 veicoli, tra cui il nuovo telaio DAF CF FAW 8x4 utilizzabile per numerose applicazioni e un XF Super Space Cab 4x2 per trasporti pesanti. Insieme vi sarà il trattore DAF CF completamente elettrico già in mano a clienti in Germania e nei Paesi Bassi per prove su strada.
Nuovo FAW
Il nuovo autotelaio FAW - disponibile sia come CF che XF - presenta un tridem con un tandem a doppia trazione e un assale posteriore sterzante per una manovrabilità leader del settore. Il nuovo telaio 8x4 FAW ha una PTT tecnica di 37 tonnellate ed èperfettamente adatto per il trasporto di carichi pesanti o di grandi dimensioni, ad esempio in cantieri in cui lo spazio è relativamente ridotto. Il nuovo telaio è la base ideale per un allestimento ribaltabile, betoniera o gancio.
DAF CF Elettrico
Il DAF CF Electrico, è un trattore 4x2 completamente elettrico, sviluppato per applicazioni di distribuzione (PTT fino a 37 tonnellate) in aree urbane. Il fulcro del sistema di propulsione VDL E-Power Technology è un motore elettrico da 210 kW, alimentato da un pacco batterie al litio con una capacità totale attuale di 170 kWh. CF Electric ha un'autonomia fino a 100 chilometri che lo rende adatto a trasporti ad alto volume ad emissioni zero nelle aree urbane. Le batterie hanno una funzione di ricarica rapida di 30 minuti e una ricarica completa richiede solo un'ora e mezza.
Servizi dedicati al segmento Costruction
Al Solutrans, DAF presenta anche la sua vasta gamma di servizi; dai servizi finanziari PACCAR molto competitivi ai contratti di riparazione e manutenzione DAF MultiSupport su misura, ad esempio prodotti dedicati per il segmento delle costruzioni, come i "pacchetti Uptime" con tempi di attività garantiti. "Crescita continua in Francia"
Philippe Canetti, Amministratore delegato di DAF Trucks France: “La Francia è il secondo più grande mercato di veicoli industriali in Europa, nel quale DAF ha prestazioni eccellenti, grazie a camion e servizi leader del settore. Il successo è dimostrato dalla continua crescita della quota di mercato di DAF in Francia; da un record del 13,2% nel 2018 al 13,6% nei primi tre trimestri di quest'anno. DAF è il primo marchio di trattori esteri in Francia e noi, insieme alla nostra rete di rivenditori professionali, ci impegniamo a raggiungere il successo anche nel segmento degli autotelai. "
Contatti per la stampa
Sei un giornalista? Contattaci per scoprire di più sulla nostra azienda, i nostri prodotti e servizi e qualsiasi altro aspetto.
Rutger Kerstiens
Divisione comunicazioni aziendali
Telefono: +31 (0)40 214 4191
E-mail: rutger.kerstiens@daftrucks.com