DAF-introduces-XF-Unity-Edition

DAF presenta XF Unity Edition

 
Download
  • 4 giugno 2020
 

DAF Trucks ha presentato – per tutta Europa - un’ Edizione speciale dell’ammiraglia XF: la Unity Edition. Questa Versione prevede, per aumentare la soddisfazione dei conducenti e allo stesso diminuire i costi di gestione, un allestimento molto ricco unitamente ad contratto di riparazione e manutenzione CARE + e l’estensione della Garanzia totale entrambe per 36 mesi.

 

La Unity Edition è un veicolo straordinario con prestazioni eccezionali in un momento difficile per il nostro settore I veicoli della Unity sono disponibili come Space Cab e Super Space Cab con motore PACCAR MX-13 da 480 CV (355 kW) leader del settore in termini di consumo di carburante. La XF Unity Edition è caratterizzata da una livrea specifica per paese. Per l’Italia ha il tricolore sulla griglia anteriore, sul copri specchi retrovisori e sulla cabina che viene offerta nel colore Brilliant White.

L'XF è allo stesso tempo il veicolo e il luogo ideale dove lavorare, vivere e dormire. Le specifiche della Unity Edition variano a seconda del mercato e includono in ogni caso il sedile del conducente Luxury Air, il materasso del lettino inferiore Xtra Comfort alto 15 centimetri, il sistema di climatizzazione automatizzato e il capiente DAF. Per il massimo comfort di guida, questa XF Unity Edition è inoltre dotata, tra gli altri, del Predictive Cruise Control

È incluso un contratto Care + ed estensione di garanzia totale entrambe per 3 anni che garantiscono la massima operatività e semplicità. Per il conducente, la XF Unity Edition viene fornita con un voucher PACCAR Parts per ottenere una selezione di articoli desiderabili e pratici.

La DAF XF Unity Edition è disponibile presso i dealer DAF in tutti i paesi europei.

 

Contatti per la stampa: 

Rutger Kerstiens
Divisione comunicazioni aziendali

Telefono: +31 (0)40 214 4191
E-mail: rutger.kerstiens@daftrucks.com