Download
  • lunedì 4 gennaio 2021
  • Eindhoven
  • DAF Trucks N.V.
 

Ordine consistente a DAF Components da parte di Solaris

120 motori per il trasporto urbano per Nazareth e Gerusalemme

Solaris, il principale produttore di autobus, ha effettuato l'ordine di 120 motori a DAF Components. I motori PACCAR MX-11 Euro 6 saranno forniti in combinazione con il sistema per il post-trattamento delle emissioni (EAS) compatto di DAF e sono destinati al nuovo autobus articolato Urbino nU18, che sarà presto introdotto in Israele per il trasporto pubblico nelle città di Nazareth e Gerusalemme.

 
Large-order-for-DAF-Components-from-Solaris
DAF Components fornisce al produttore di autobus Solaris 120 motori PACCAR MX-11 Euro 6 che saranno installati in una serie di autobus articolati che opereranno nelle città di Nazareth e Gerusalemme.
 

DAF Components è un fornitore indipendente di componenti leader del settore per motori, assali e cabine, utilizzati in tutto il mondo dai produttori di autobus, pullman e veicoli specializzati nei settori agricolo e industriale.

Eccellente guidabilità, comfort e massima fruibilità

I 120 motori PACCAR MX-11 Euro 6 ordinati da Solaris hanno una potenza di 370 CV/270 kW e una coppia di 1.900 Nm a 900 giri/min. La curva di coppia piatta garantisce una guida regolare e il massimo comfort per i passeggeri. Solaris ha inoltre scelto i motori PACCAR per la loro impareggiabile affidabilità e i costi di manutenzione estremamente bassi. Inoltre, il programma di manutenzione, chen prevede un solo intervallo di assistenza l'anno, garantisce la massima fruibilità dei veicoli.

500 autobus Solaris in Israele sono già equipaggiati con motori PACCAR Solaris fornisce da diversi anni autobus per il trasporto urbano e regionale in Israele. Grazie al nuovo ordine, il numero di autobus Solaris equipaggiati con motori PACCAR consegnati in Israele ha superato le 500 unità. La manutenzione degli autobus articolati verrà effettuata dai concessionari affiliati all'importatore DAF Tashtit, insieme all'importatore Solaris Afifi.

 

Contatti per la stampa

Sei un giornalista? Contattaci per scoprire di più sulla nostra azienda, i nostri prodotti e servizi e qualsiasi altro aspetto.

Rutger Kerstiens
Divisione comunicazioni aziendali

Telefono: +31 (0)40 214 4191
E-mail: rutger.kerstiens@daftrucks.com

DAF PR Manager Rutger Kerstiens