DAF-Trucks-crowned-Irish-Fleet-Truck-Brand-of-the-Year-2020-fw

Il marchio DAF Trucks incoronato "Irish Fleet Truck Brand 2021"

 
Download
  • 9 novembre 2020
  • Eindhoven
  • DAF Trucks N.V.
 

DAF Trucks ha ricevuto il premio "Irish Fleet Truck Brand of the Year 2021" dal Fleet Transport Magazine, la principale rivista irlandese dedicata al trasporto su strada e ai veicoli commerciali. Il riconoscimento è il risultato di numerose interviste con proprietari e operatori di veicoli con flotte miste.

 

The Fleet Choice of Many

"Il titolo è il riconoscimento che DAF Trucks è la "The Fleet Choice of Many", ovvero la flotta d'elezione per molti operatori del settore", afferma Jarlath Sweeney, caporedattore della rivista Fleet Transport. "Grazie alla presenza continua e in costante aumento nel segmento delle flotte, DAF Trucks offre una gamma completa di combinazioni e configurazioni di veicoli per il mercato irlandese delle flotte."

Prestazioni eccellenti

Jarlath Sweeney aggiunge che: "Mentre i conducenti elogiano soprattutto il comfort dei veicoli DAF, i Fleet Manager sono attratti dalla costanza con cui DAF persegue l'obiettivo della massima efficienza di trasporto. Di questo fanno parte un'ampiascelta di offerte nel campo della Riparazione e manutenzione e un eccellente servizio post-vendita, che ottengono un elevato consenso da parte delle aziende di trasportoche gestiscono flotte di veicoli di marchi misti. L'eccellente rete di assistenza DAF è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, se è necessaria assistenza stradale."

Valore aggiunto

"Premi come questi si basano sulle esperienze quotidiane degli operatori deltrasporto. Questo dona un valore aggiunto", afferma Richard Zink, Direttore
Marketing & Sales di DAF Trucks e membro del Consiglio di Amministrazione. "Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti il costo di esercizio più basso, la migliore rete di concessionari e un'assistenza stradale senza pari, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre ai massimi livelli di comfort e sicurezza per il conducente. Sono fiero di vedere tutti questi elementi riflessi in questo premio."

 
 
 

Press Contacts

Are you a journalist and do you have a question? Please contact: 

Rutger Kerstiens
Corporate Communications Department

Tel: +31 (0)40 214 2874 
E-mail:  rutger.kerstiens@daftrucks.com

 

For general questions about DAF, please use:

Tel: +31 (0)40 214 9111 
E-mail:  info@daftrucks.com
DAF PR Manager Rutger Kerstiens