Download
  • mercoledì 12 maggio 2021
  • Eindhoven
  • DAF Trucks N.V.
 

PACCAR Financial Europe: un impegno che dura da 20 anni

PACCAR Financial Europe festeggia il 20o anniversario. In questi due decenni, l'organizzazione è cresciuta fino a diventare la società finanziaria leader per i veicoli DAF in Europa sia per i clienti che per i concessionari. Un team di 375 dipendenti altamente professionali offre ai clienti DAF prodotti e servizi finanziari di prima classe, dedicati completamente al settore dei trasporti.

 
PACCAR-Financial-Europe-20-years
PACCAR Financial Europe festeggia il 20o anniversario.
 

Vent'anni fa, un piccolo team di progetto si è assunto l'impegno di lanciare un nuovo gruppo di aziende in tutta Europa, quello che in seguito sarebbe diventato PACCAR Financial Europe (PFE). Da allora, PACCAR Financial Europe è diventata un unico punto di riferimento per i clienti DAF, garantendo loro un'esperienza di finanziamento in sede, con soluzioni su misura per soddisfare le proprie esigenze di trasporto nel mercato europeo. Anche la rete di concessionari DAF riceve supporto grazie ai finanziamenti per l'inventario di veicoli nuovi.

Sedici paesi

Dopo la fase iniziale, in cui era presente nei Paesi Bassi, nel Regno Unito, in Germania, Belgio, Francia, Spagna e Italia, ora PFE opera in ben sedici paesi europei e finanzia uno nuovo veicolo DAF su tre: una prova tangibile che clienti e concessionari vedono PACCAR Financial Europe di gran lunga come la principale fonte per il finanziamento di veicoli DAF.

Nel corso del tempo, PFE ha migliorato la sua gamma di prodotti con servizi aggiuntivi, come riparazione e manutenzione, assicurazione, bollo e, più di recente, finanziamenti esteri.

Un portafoglio di 55.000 veicoli

Oggi il portafoglio di PACCAR Financial Services Europe, che in Europa comprende PacLease, annovera oltre 55.000 veicoli. Oltre al finanziamento, PFE organizza anche la ricommercializzazione di veicoli usati per DAF e PFE da un numero crescente di DAF Used Truck Center in tutta Europa.

1 anno di garanzia First Choice

Per le aziende alla ricerca di un affare intelligente, PFE offre veicoli First Choice: sono usati pari al nuovo, hanno un prezzo accessibile e godono di un'esclusiva garanzia First Choice di 1 anno del produttore, con la possibilità di avere una garanzia sulla trasmissione o perfino una garanzia completa.

"Conosciamo bene questo settore"

Gerrit-Jan Bas, direttore generale di PFE: "Affondiamo le nostre radici nel settore dei veicoli industriali e dei trasporti e, poiché ogni aspetto della nostra azienda è dedicato a questa attività, comprendiamo alla perfezione i clienti e le loro esigenze. È questo che ci distingue dalle aziende indipendenti: conosciamo il settore come le nostre tasche".

 
 

Contatti per la stampa

Sei un giornalista? Contattaci per scoprire di più sulla nostra azienda, i nostri prodotti e servizi e qualsiasi altro aspetto.

Rutger Kerstiens
Divisione comunicazioni aziendali

Telefono: +31 (0)40 214 4191
E-mail: rutger.kerstiens@daftrucks.com

DAF PR Manager Rutger Kerstiens