New-Generation-DAF-trucks-come-alive-digitally

I veicoli DAF di nuova generazione prendono vita in modo digitale

Presentazione digitale multilivello dei veicoli DAF XF, XG e XG⁺ di nuova generazione

 
Download
  • lunedì 26 luglio 2021
  • Eindhoven
  • DAF Trucks N.V.
 

DAF Trucks sta dando vita ai veicoli XF, XG e XG+ di nuova generazione sugli schermi di computer e dispositivi mobili grazie a una straordinaria app di realtà aumentata e a un'esperienza virtuale online completamente immersiva, una novità assoluta del settore. Entrambe le applicazioni rispecchiano lo slogan della nuova generazione DAF "Start the Future".

 

Grazie alla realtà aumentata interattiva l'app New Generation DAF, scaricabile tramite gli app store di Google Play e Apple, ogni dettaglio dei modelli XF, XG e XG+ di nuova generazione è a portata di mano sul display di qualsiasi dispositivo mobile. Utilizzando la fotocamera del telefono cellulare o del tablet, il software può posizionare il veicolo dove si desidera. Su una scrivania, in un'area di parcheggio o addirittura in un soggiorno. Gli utenti dell'app possono quindi esplorare il veicolo da tutte le angolazioni, sia all'interno che all'esterno e scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche restando comodamente seduti.  

Guida virtuale 

Insieme all'app New Generation DAF, è stata presentata la DAF Virtual Experience, un ambiente online coinvolgente e interattivo, che emula in modo convincente l'equivalente reale presso l'Experience Center DAF di Eindhoven. Questo dominio virtuale offre dimostrazioni, presentazioni, video, chat dal vivo e persino la possibilità di registrarsi per una sessione di guida virtuale con i modelli XG e XG+ di nuova generazione. Sono inclusi anche una visita presso un negozio virtuale e il Museo DAF. Nel corso dell'anno verranno aggiunte altre funzionalità.  

Caratteristiche 

Al centro di questa esperienza virtuale è disponibile lo showroom "Start of the Future". Qui, i visitatori possono vedere da vicino i modelli XF, XG e XG+ di nuova generazione e scoprire alcune delle caratteristiche principali che rendono questa nuova linea di veicoli così rivoluzionaria.  

Ambiente di gioco avanzato  

Richard Zink, Director Marketing & Sales: "la DAF Virtual Experience è stata pensata per essere utilizzata da tutti i dispositivi, desktop e mobili. È reattiva, rapida e molto di più di una semplice produzione video, con l'aspetto di un ambiente di gioco avanzato. L'app New Generation DAF e la DAF Virtual Experience fanno parte della presentazione digitale completa della nuova generazione di veicoli industriali e, allo stesso tempo, apre la strada a una nuova generazione di comunicazioni".

 

app-store     

  

 
 

Contatti per la stampa: 

Rutger Kerstiens
Divisione comunicazioni aziendali

Telefono: +31 (0)40 214 4191
E-mail: rutger.kerstiens@daftrucks.com

 

DAF PR Manager Rutger Kerstiens