Download
  • mercoledì 22 settembre 2021
  • Eindhoven
  • DAF Trucks N.V.
 

DAF XF eletto per il terzo anno di fila "Fleet Truck of the Year"

DAF XF è il primo veicolo a conquistare per tre volte consecutive il titolo di "Fleet Truck of the Year", dopo aver vinto nuovamente il premio in occasione dei prestigiosi Motor Transport Awards nel Regno Unito.

 
UK Fleet Truck of the Year - Motor Transport Awards
Da sinistra a destra: Alexander Armstrong (presentatore degli MT Awards), Laurence Drake (Amministratore delegato DAF UK) e Steve Hobson (redattore della rivista Motor Transport).
 

Oltre alla tripletta realizzata per DAF Trucks, il produttore di veicoli industriali di peso superiore a 6 tonnellate leader nel Regno Unito, il modello XF è stato premiato per quattro volte in sei anni, facendo ottenere ai marchi DAF e Leyland un riconoscimento storico nella 20a categoria dalla prima edizione degli Awards del 1986. 

Riconosciuta e rispettata nel settore, l'autorevole giuria dei Motor Transport Awards comprende operatori dei trasporti di alto profilo con una profonda conoscenza di ciò che contribuisce a rendere una flotta di veicoli sicura, produttiva ed efficiente. La giuria ha dichiarato che "DAF Trucks ha introdotto una serie di importanti innovazioni per mantenere il suo modello di punta in cima alle vendite" e "che XF è un modello 'collaudato'". 

Scelta preferita da molti operatori di flotte leader nel Regno Unito, il modello DAF XF vanta caratteristiche chiave come l'affidabilità, un incredibile risparmio di carburante e attrattiva per il conducente, un'assistenza clienti eccellente e una rete di concessionari DAF considerata la migliore del settore. L'evoluzione alla base del successo di DAF XF permetterà ai veicoli DAF XF, XG e XG+ di nuova generazione, lanciati di recente, di proseguire innovazione e miglioramento con l'inizio della produzione di serie in autunno.  

"Per gli operatori dei veicoli industriali, DAF è sinonimo di affidabilità, risparmio e comfort", ha dichiarato Laurence Drake, Amministratore delegato di DAF Trucks UK. "Lo dimostra, ancora una volta, quest'ultimo riconoscimento, testimonianza evidente della qualità e delle prestazioni complessive del veicolo, che continua a vincere contro un'agguerrita concorrenza. Se abbinato ai nostri eccezionali concessionari e al servizio di assistenza post-vendita, il modello XF rappresenta una proposta commerciale innegabilmente interessante, e i veicoli DAF di nuova generazione porteranno avanti questa tendenza." 

 

Contatti per la stampa

Sei un giornalista? Contattaci per scoprire di più sulla nostra azienda, i nostri prodotti e servizi e qualsiasi altro aspetto.

Rutger Kerstiens
Divisione comunicazioni aziendali

Telefono: +31 (0)40 214 4191
E-mail: rutger.kerstiens@daftrucks.com

 
 
DAF PR Manager Rutger Kerstiens