Bertschi Group festeggia l'arrivo del 1.500o veicolo DAF
Spinti dalle esperienze positive, Bertschi sceglie ancora i veicoli DAF di Nuova Generazione
Il Gruppo Bertschi ha ricevuto con orgoglio il suo 1.500o veicolo DAF. Questo trattore DAF 480 FT 4x2 di nuova generazione si unisce alla flotta internazionale di Bertschi, per garantire la distribuzione tempestiva di prodotti chimici in tutta Europa. Basandosi sulla significativa esperienza con i veicoli DAF di Nuova Generazione, Bertschi ha scelto il modello DAF XF per la sua straordinaria efficienza, sicurezza e comfort di guida.
Fondata nel 1956 a Dürrenäsch, in Svizzera, Bertschi è un'azienda a conduzione familiare e leader del mercato europeo nel trasporto intermodale di prodotti chimici su rotaia, su trada e via mare. Inoltre, è un importante fornitore globale di servizi di trasporto ISOtank e logistica a valore aggiunto per l'industria chimica. L'azienda possiede più di 46.000 serbatoi e container di grandi dimensioni per rinfuse solide e gestisce una flotta di 1.000 veicoli, con una forte presenza del marchio DAF.
"Un veicolo affidabile ed efficiente"
Il 1.500o veicolo DAF ordinato da Bertschi verrà impiegato in tutta Europa. Hans-Jörg Bertschi, Executive Chairman Board of Directors di Bertschi, ha espresso il suo entusiasmo per il DAF XF. "I veicoli DAF svolgono un ruolo fondamentale nel garantire consegne efficienti nell'ambito delle operazioni intermodali di Bertschi, a complemento dell'attenzione dell'azienda verso soluzioni di trasporto sostenibili e integrate. I veicoli DAF di Nuova Generazione si sono dimostrati affidabili ed estremamente efficienti. I nostri conducenti apprezzano le cabine lussuose e confortevoli." Hans-Jörg Bertschi continua: "Inoltre, l’offerta completa dei più recenti sistemi di sicurezza all'avanguardia è perfettamente in linea con i nostri standard più elevati in materia di trasporto sicuro. Inoltre, i veicoli DAF di Nuova Generazione sono adatti all'uso di HVO e biodiesel. Questo è fondamentale perché ci offre una maggiore flessibilità nell'utilizzo di carburanti rinnovabili, sostenendo i nostri sforzi per un futuro più sostenibile."
"DAF è da tempo un partner di fiducia per Bertschi. Siamo orgogliosi che questa società per il trasporto di prodotti chimici abbia scelto il nostro DAF XF per garantire consegne puntuali", afferma Bart Bosmans, Direttore Marketing & Sales di DAF Trucks e membro del Consiglio di amministrazione. "Forniamo i veicoli più efficienti, sicuri e confortevoli sul mercato, concentrandoci al contempo sull'eccellente servizio clienti. Siamo onorati che Bertschi riconosca il nostro impegno nei confronti di questi principi."
͏
Contatti per la stampa
Sei un giornalista? Contattaci per scoprire di più sulla nostra azienda, i nostri prodotti e servizi e qualsiasi altro aspetto.
Rutger Kerstiens
Divisione comunicazioni aziendali
Telefono: +31 (0)40 214 4191
E-mail: rutger.kerstiens@daftrucks.com