Download
  • mercoledì 16 aprile 2025
  • Eindhoven
  • DAF Trucks N.V
 

DAF Trucks premia i fornitori con le migliori prestazioni

Attraverso il suo ampio programma Supplier Performance Management (SPM), DAF valuta costantemente le prestazioni dei fornitori in aree chiave come lo sviluppo dei prodotti, le operazioni e il supporto post-vendita. I fornitori con le migliori prestazioni sono stati premiati per i risultati conseguiti in occasione del DAF SPM Recognition Event 2025, che si è svolto presso la sede centrale di DAF a Eindhoven.

 
DAF-Trucks-recognizes-top-performing-suppliers-01
Presso la sede centrale di Eindhoven, DAF ha premiato i suoi fornitori con le migliori prestazioni in occasione del "DAF Supplier Recognition Event".
 

In quanto azienda PACCAR, DAF onora ogni anno i suoi fornitori con le prestazioni migliori nel programma SPM. Il riconoscimento viene conferito ai fornitori che raggiungono lo status SPM Master, Leader e Achiever. Il programma SPM promuove la collaborazione e il miglioramento continuo tra DAF e i suoi fornitori. Ciò si traduce in innovazioni dei prodotti e miglioramenti delle prestazioni. 

"Noi di DAF siamo motivati dal continuo miglioramento per offrire prodotti e servizi eccellenti", ha affermato Jos Smetsers, Executive Director PACCAR Purchasing e membro del Consiglio di amministrazione DAF. "I fornitori svolgono un ruolo importante nel superare le aspettative dei nostri clienti. Il loro coinvolgimento nel programma SPM dimostra l'enorme impegno nei confronti di DAF. Mettendo in evidenza questi professionisti, riconosciamo giustamente il loro contributo al successo di DAF."

Master

Per la prima volta, il titolo Master è stato conferito a Tri-Ring Forging (Cina – componenti metallici) e a Fomeco (Belgio – tubi). 
Fiberpachs (Spagna – componenti in lamiera), Schultz (Brasile – soluzioni in ferro fuso) e Theuws (Paesi Bassi – componenti per esterni) hanno ottenuto il titolo Master per il secondo anno consecutivo, mentre Goodyear (USA – pneumatici) lo ha ricevuto per il quarto anno. Berco (Paesi Bassi- componenti per interni) è stata insignita del titolo Master per la settima volta consecutiva. Inoltre, 36 fornitori sono stati premiati come 2024 SPM Leader e 41 come 2024 SPM Achiever.

"Guardiamo indietro a un evento di successo", ha concluso Jos Smetsers. L'anno prossimo avremo sicuramente un altro DAF SPM Recognition Event. DAF e i nostri fornitori, continueranno a sfidarsi per fare sempre meglio."

 

 

Contatti per la stampa

Sei un giornalista? Contattaci per scoprire di più sulla nostra azienda, i nostri prodotti e servizi e qualsiasi altro aspetto.

Rutger Kerstiens
Divisione comunicazioni aziendali

Telefono: +31 (0)40 214 4191
E-mail: rutger.kerstiens@daftrucks.com

Iscriviti ai comunicati stampa
Rutger Kerstiens