PSQL 2.4: il nuovo standard per l'olio
Contestualmente all'introduzione dei veicoli DAF di nuova generazione, DAF sta lanciando anche un nuovo olio motore. Scopra l'olio motore all'avanguardia per prestazioni ottimali e un risparmio di carburante comprovato: l'olio motore DAF PSQL 2.4.
Disponibile a partire da ottobre 2024 e sviluppato appositamente per i veicoli DAF di nuova generazione. Progettato per garantire il massimo tempo di attività e portare le prestazioni dei suoi veicoli a un livello superiore.
Efficienza dei consumi
Il nuovo standard per l'olio offre un'eccezionale efficienza del carburante, con un miglioramento del 3,4% rispetto al tradizionale olio motore 10w40. Ciò non si traduce solo in un significativo risparmio sui costi, ma contribuisce anche a un futuro più sostenibile.
Soddisfa i requisiti di qualità e gli standard europei
L'olio motore PSQL 2.4 supera i rigorosi standard del settore ACEA E8 (ESI) e E11 (SSI), garantendo prestazioni ottimali e una maggiore sicurezza per il motore. Con prodotti per intervalli di manutenzione standard ed estesi, è sempre disponibile la soluzione giusta per ogni situazione.
Compatibilità
Inoltre, l'olio motore PSQL 2.4 è compatibile anche con i veicoli Euro 3, 5 e 6 e offre una maggiore affidabilità, prestazioni ottimali dei pistoni e una migliore gestione della fuliggine.
PSQL 2.4
- L'unico olio motore consigliato per i suoi veicoli DAF
- Per prestazioni ottimali del motore e un risparmio di carburante comprovato
- Adatto anche per i veicoli non DAF
- Soddisfa i requisiti di qualità più elevati ed è conforme agli standard europei
La sua flotta merita l'olio motore migliore. Pertanto, richieda il nuovo olio motore DAF PSQL 2.4 in ogni intervento di assistenza e verifiche lei stesso i vantaggi di questa rivoluzionaria innovazione.