DAF rispetta la privacy degli utenti. Utilizziamo i cookie per una varietà di scopi, ad esempio per garantire le funzionalità del sito Web e per migliorare l'esperienza di navigazione, l'integrazione con i social media e l'assistenza per attività di marketing mirate interne o esterne del nostro sito Web. Continuando a visitare il nostro sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie da parte nostra. Tuttavia, se si desidera personalizzare le preferenze sui cookie, è possibile fare clic su "Modifica impostazioni" di seguito. È possibile ritirare il consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sui cookie.

Equipaggiati per il compito da svolgere

 

Il trasporto di equipaggiamenti e macchinari da costruzione richiede veicoli che abbinino ad un elevato carico ammissibile per asse, una buona trazione per operare in cantieri o in cave. 

I carri che operano in questo segmento sono generalmente allestiti con un pianale o un cassone e talvolta dispongono anche di gru retrocabina. Per i trattori, sono utilizzati talvolta anche i Low Deck per massimizzare l'altezza utile di trasporto. Il carico assiale spazia fino ad un massimo di 10 tonnellate per l'assale anteriore singolo (oppure 18 se doppio assale anteriore) e 26 ton per il doppio ponte posteriore. Un'ampia gamma di specifiche, quali ad esempio prese di forza, connettori e layout telaio, possono essere inserite affinchè il veicolo sia configurato esattamente per il lavoro che dovrà svolgere.