Rexwinkel

Ruud Rexwinkel

"Estremamente orgoglioso del mio DAF XF 90th Anniversary Edition"

 

"For your eyes only"

 

250 esemplari. Questa è stata la produzione totale dell’edizione speciale 90th Anniversary Edition del DAF XF. In altre parole: esclusività garantita, ancora maggiore se avete scelto il numero 007. Il conducente indipendente Ruud Rexwinkel si sente il re della strada nel suo lussuosissimo modello in edizione speciale. Ruud è un conducente indipendente che spesso si trova al volante di un DAF. "Consegno per lo più container da trasporto da Rotterdam a Parigi o al centro di distribuzione ortofrutticola di Maasdijk", spiega Ruud. "Mi piace il comfort, ecco perché guido un DAF. Dormo meglio in un letto DAF che nel letto di casa mia".

Ruud percorre 130.000 chilometri all'anno e ha sostituito il suo precedente DAF raggiunti i 770.000 chilometri. Ad essere sinceri, non era nemmeno necessario sostituirlo, era ancora perfettamente funzionante, dice. Ma non potevo assolutamente ignorare questo favoloso modello per l'anniversario.”

E come dargli torto: grazie all’allestimento extra di lusso, alle decorazioni esclusive e ai raffinati elementi di design, il DAF XF 90th Anniversary Edition non passa davvero inosservato. Lo storico logo DAF spicca sulla parte anteriore e si ripete in diversi punti sugli interni, anch’essi decorati con l’iconica immagine.

Il numero scelto da Ruud, 007, è riprodotto sia all’interno della cabina sia sul pannello del logo DAF appositamente illuminato. 007 è stato il primo numero che mi è saltato in mente, dice Ruud. Un numero emblematico, che smuove i ricordi della mia infanzia. Dopo tutto, chi da piccolo non ha desiderato essere James Bond? Per questo, Ruud ha fatto anche aggiungere la scritta "For your eyes only" (Solo per i tuoi occhi). Sono estremamente orgoglioso di questo veicolo, conclude Ruud in tono entusiastico.

Rexwinkel
ProudDAF
 

 

Altre storie: