DAF CF FAD
 

DAF CF FAD Construction (8x4)

SEMPRE FUNZIONANTE

 
  • Elevato angolo di attacco anteriore ed elevate altezza da terra degli organi meccanici
  • Elevata portata
  • Eccellenti capacità fuoristrada
 

La natura solida e robusta del CF FAD Construction fa in modo che questo veicolo primeggi per le tipiche applicazioni per trasporti di inerti, ad esempio abbinato ad un cassone ribaltabile. La configurazione 8x4 del telaio abbina una notevole portata ad una distribuzione ottimale delle masse senza tralasciare, ovviamente, un'elevata manovrabilità e trazione su tutte le tipologie di terreno.

Specifiche focalizzate all'off road, come ad esempio il robusto paraurti anteriore e il resistentissimo telaio, abbinati ad una catena cinematica molto potente, assicurano l'ottimale resa del veicolo in tutte le situazioni in tutti i contesti. Disponibilità di sbalzi molto contenuti per Veicoli che verrano allestiti con cassoni posteriori ribaltabili. Software cambio dedicato alle specifiche off-road e preparazione del veicolo per un allestimento più facile e veloce sono solo alcune delle caratteristiche che fanno del CF FAD Construction il veicolo preferito per la movimentazione di inerti.

 
Configurazione del veicolo
 
 
 
DAF-CF-FAD-Construction-main-visual-STS_9572

DAF Uptime Plus for Construction

Il tempo è denaro nel settore edile: mantenere gli autocarri su strada è di vitale importanza. Per darvi la massima tranquillità e conoscendo le specifi che esigenze del settore, abbiamo esteso i nostri contratti di riparazione e manutenzione.

Offerta speciale

 

Scopri le nostre altre soluzioni di trasporto per sabbia e ghiaia