XTRA CARE

Il pacchetto DAF MultiSupport Xtra Care include la manutenzione preventiva completa, le riparazioni necessarie alla trasmissione del veicolo e l'assistenza in caso di guasto. Dietro pagamento di una piccola quota aggiuntiva, garantisce molto più della semplice manutenzione preventiva di alta qualità. DAF MultiSupport Xtra Care si prende cura anche dei rischi economici associati ai difetti della trasmissione e include l'assistenza in caso di guasto. Per un massimo di 8 anni, potete contare su manutenzione tempestiva, riparazioni di qualità e massima disponibilità del veicolo.

 

Il tuo veicolo in condizioni tecniche ottimali

Manutenzione prestabilita

DAF MultiSupport garantisce il massimo livello di assistenza a ogni veicolo. I tuoi veicoli vengono mantenuti in condizioni ottimali, in linea con gli standard DAF, utilizzando ricambi originali DAF che riducono il rischio di guasto e i costosi effetti dei ritardi che ne conseguono.

Nessuna sorpresa costosa

Con un contratto DAF MultiSupport, conosci i costi fin dall'inizio e ricevi una singola fattura mensile per tutti gli interventi di manutenzione e riparazione che ti servono, riducendo l'impegno amministrativo.

Prestazioni ottimali del veicolo

La riparazione e la manutenzione del veicolo non devono essere un problema, perché noi ti garantiamo un veicolo nelle migliori condizioni tecniche possibili.

DAF Services
 
 

Pacchetti flessibili a un prezzo fisso

DAF MultiSupport ti aiuta a ottenere il massimo dal tuo parco veicoli. I nostri pacchetti offrono una soluzione di assistenza personalizzata per qualsiasi destinazione d'uso del veicolo fino a 8 anni.

Care⁺ Xtra Care Flex Care Full Care
Manutenzione
Riparazioni di componenti della trasmissione
Riparazioni di componenti non appartenenti alla trasmissione
Riparazioni dovute a usura
Assistenza in caso di guasto
Uptime Plus
Revisioni
Altri prodotti

Incluso

Opzionale

 
Scarica la brochure
 
 

FAQ

 

 
Fare clic qui
 
  • Chi sarà il mio interlocutore?
    Con un contratto DAF MultiSupport, il cliente stipula un accordo con DAF Trucks N.V. Ciò gli garantisce la disponibilità costante di un concessionario DAF altamente qualificato che fornisce i servizi previsti dal contratto DAF MultiSupport. I servizi previsti dal contratto DAF MultiSupport vengono forniti dal concessionario locale, che conosce i veicoli, l’attività e i requisiti del cliente ed è quindi in grado di offrire il miglior supporto possibile.
  • La tariffa di un contratto DAF MultiSupport rimane invariata nel tempo?
    Puoi specificare una tariffa indicizzata, che viene rivista periodicamente, o una tariffa protetta dall'inflazione, che rimane fissa per tutta la durata del contratto.
  • Che cos’è DAF International Truck Service?
    In caso di guasto o di qualunque altro imprevisto, è possibile fare pieno affidamento sul servizio DAF International Truck Service (ITS) e sulla capillare organizzazione di assistenza DAF, presente in tutta l'Europa 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, 365 giorni l'anno. I nostri operatori esperti offrono tutta l'assistenza necessaria per riportare il veicolo sulla strada nel minor tempo possibile, in dieci lingue diverse.
  • Quanto sono flessibili i pacchetti DAF MultiSupport?
    I pacchetti vengono costruiti includendo prodotti che variano a seconda del caso. Hai la possibilità di scegliere prodotti aggiuntivi. Per ogni pacchetto è disponibile una vasta gamma di prodotti opzionali tra cui scegliere. Grazie alla flessibilità del programma DAF MultiSupport Services e alla qualità della nostra organizzazione, DAF è in grado di offrire la soluzione migliore in assoluto per ogni cliente.
  • In che modo DAF MultiSupport aumenta il valore di rivendita del mio veicolo?
    DAF MultiSupport garantisce il massimo livello di assistenza per ogni veicolo. Il valore generato da interventi di manutenzione e riparazione in linea con gli standard DAF, utilizzando esclusivamente ricambi originali DAF, non si concretizza solo tramite livelli superiori di affidabilità e durata del veicolo, ma si traduce anche in un valore di rivendita superiore. DAF garantisce un maggiore valore residuo grazie a DAF MultiSupport.
  • Perché dovrei acquistare un contratto DAF MultiSupport?
    Con un contratto DAF MultiSupport, il cliente dispone di un controllo finanziario totale a un prezzo fisso e concordato preventivamente, nonché di prestazioni ottimali, massima disponibilità e maggiore valore di rivendita dei veicoli, grazie alle offerte flessibili DAF.
  • Che cosa devo fare per modificare il contratto?
    Se scegli di modificare il tuo contratto DAF MultiSupport, ricordati di comunicarlo a DAF Trucks, in modo da prendere accordi che ti consentano di ricevere sempre servizi di alta qualità e ottenere il massimo dal tuo veicolo. In caso di revisione di un contratto DAF MultiSupport, può essere necessario modificare la tariffa.
  • Il contratto DAF MultiSupport mi consente di richiedere la manutenzione e le riparazioni in tutte le officine DAF?
    Poiché il contratto DAF MultiSupport viene stipulato con DAF Trucks N.V., puoi scegliere il nostro Contratto nazionale, che ti permette di richiedere assistenza all'officina DAF più vicina dove e quando vuoi, con la massima flessibilità nella pianificazione dei servizi.