Gli otto vantaggi del DAF Webshop
Ordini online rapidi ed efficienti
Grazie all'automazione, all'intelligenza artificiale e alla ricerca intelligente, potrà ordinare tutti i ricambi necessari in un istante. In questo articolo ci concentreremo sugli otto importanti vantaggi del DAF Webshop.
Vantaggio 1: un unico One Stop Shop per tutti i ricambi
Il negozio Web DAF è la piattaforma online per tutti i suoi ricambi (parti di ricambio). Oltre alla gamma completa DAF OEM, troverà anche la nostra intera gamma TRP e migliaia di ricambi di altri produttori leader del settore. Nel nostro negozio sono disponibili più di 180.000 ricambi.
Vantaggio 2: un negozio Web intelligente
Big Data, intelligenza artificiale e innovazioni intelligenti rappresentano i pilastri del DAF Webshop. Per offrire ai clienti un'esperienza ottimale, utilizziamo diversi metodi:
- Innanzitutto, può cercare i ricambi inserendo la targa, il numero di telaio del veicolo DAF o una breve descrizione.
- La funzione di scansione consente di eseguire questa operazione ancora più velocemente. Facendo clic sull'icona della fotocamera, è possibile scattare una foto del codice ricambio o della confezione e visualizzare immediatamente il ricambio e le possibili alternative.
- Infine, con il nuovo carrello RMI (Repair and Maintenance Information), è possibile cercare lavori specifici e visualizzare immediatamente tutti i ricambi necessari. Ciò fornisce una panoramica completa e permette di non dimenticare mai i ricambi necessari.
Vantaggio 3: prezzi specifici per cliente
Ha stipulato accordi specifici sui prezzi con un concessionario DAF? Quando effettua l'accesso con il suo account, potrà visualizzare immediatamente questi prezzi. Questo anche nel caso abbia aderito al programma PACCAR Parts Fleet Services (PPFS), che garantisce il prezzo massimo fisso.
Vantaggio 4: soluzioni per articoli non disponibili
Se un articolo non è disponibile, è possibile visualizzarne la disponibilità presso il centro di distribuzione PACCAR Parts (PDC) più vicino e presso tutti gli altri PDC. In questo modo è possibile sapere sempre quanto tempo sarà necessario per la consegna di uno specifico ricambio. Non ha la pazienza di aspettare? Il DAF Webshop mostra immediatamente le alternative.
Vantaggio 5: assistenza del concessionario DAF
Non riesce a trovare un ricambio nel DAF Webshop? In tal caso, il concessionario DAF è in grado di fornire assistenza. I concessionari possono accedere come "Power User" e aiutarla a trovare il ricambio giusto e persino ordinarlo direttamente per suo conto.
Vantaggio 6: tutte le informazioni in un'unica piattaforma
Il DAF Webshop fornisce tutte le informazioni necessarie sui prodotti, fino ai minimi dettagli. Può sfogliare le categorie, applicare filtri e trovare tutte le informazioni necessarie per ogni prodotto, ad esempio lunghezza, larghezza, diametro, peso e marchio. La maggior parte dei ricambi DAF include anche i disegni tecnici.
Vantaggio 7: accesso 24/7
Il DAF Webshop è sempre disponibile. Può ordinare i ricambi necessari in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo: 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Vantaggio 8: riferimenti interni per i veicoli
Diverse aziende utilizzano riferimenti interni per i veicoli (ad esempio "truck 001" o semplicemente il numero di targa). È possibile aggiungere queste informazioni nel DAF Webshop e collegarle, ad esempio, al numero di telaio. Quindi, se effettua una ricerca utilizzando il riferimento, il DAF Webshop mostrerà solo i ricambi applicabili per quel veicolo specifico.
Crei un account utente gratuito
Non utilizza ancora il DAF Webshop? Crei subito il suo account. Acceda a dafshop.com/account e sfrutti tutti i vantaggi di un account utente gratuito.