DAF introduce il nuovo standard per l'olio DAF
L'introduzione dei veicoli DAF di nuova generazione rappresenta l'opportunità perfetta per definire un nuovo standard anche per l'olio motore. Acquisisca familiarità con l'utilizzo del nuovo olio motore per prestazioni ottimali del motore e un risparmio di carburante comprovato.
Il nuovo standard per l'olio DAF è stato denominato PSQL 2.1 E (intervallo di manutenzione standard). DAF aggiunge il suffisso "LD" (Long Drain) per intervalli di manutenzione prolungati. Lo standard PSQL 2.1 E si basa sull'olio motore 10W-30, il lubrificante che verrà utilizzato su tutti i nuovi veicoli DAF. Insieme ai nuovi motori PACCAR MX-11 e MX-13 e ad altri prodotti innovativi, questo olio motore offre un'efficienza del veicolo senza precedenti e un consumo di carburante palesemente inferiore.
Sottoposto a numerosi collaudi
Le specifiche del nuovo standard per l'olio DAF sono state rigorosamente testate in sette aree di prestazione. Il risultato? Lo standard PSQL 2.1 E supera gli standard ACEA in ogni area; pertanto un olio motore approvato in conformità con PSQL 2.1 E rappresenta la scelta più duratura ed economica.
PSQL 2.1 E e PSQL 2.1 E LD
• L'olio motore consigliato per i suoi veicoli DAF
• Per prestazioni ottimali del motore e un risparmio di carburante comprovato
• Adatto anche per veicoli di marchi non DAF
• Soddisfa i requisiti di qualità più elevati ed è conforme agli standard europei.
La sua flotta per il trasporto merita il miglior olio motore. Ecco perché dovrebbe richiedere il nuovo standard per l'olio DAF a ogni intervento di assistenza.