Nuovo DAF Night Lock: una soluzione sicura e integrata
La migliore serratura della portiera presente sul mercato
Nel 2008, DAF è stato il primo produttore a introdurre un Night Lock per una migliore protezione del conducente. Ora è disponibile il nuovo DAF Night Lock completamente integrato nella portiera.
Struttura solida, facile da usare
Il dispositivo Night Lock DAF è costituito da un pannello in acciaio nel colore dell'abitacolo ed è dotato di un interruttore a bilanciere. Quando il blocco è inserito, il pannello scorre verso il basso, sopra la maniglia. In questo modo si blocca la portiera ed evita potenziali intrusioni. Una spia rossa indica chiaramente che il DAF Night Lock è attivo. Una pressione sull'interruttore a bilanciere è sufficiente per sbloccare nuovamente il dispositivo, consentendo al conducente di uscire rapidamente dall'abitacolo in caso di emergenza.
Eccellente protezione del conducente
Il nuovo DAF Night Lock è fino al 50% più resistente rispetto ai sistemi analoghi presenti sul mercato. Se equipaggiate con DAF Night Lock, le portiere dei veicoli XF, XG, XG⁺ e XD di nuova generazione non possono essere aperte, neanche con un palanchino. Un adesivo speciale sulle maniglie delle portiere avvisa gli altri utenti della presenza del DAF Night Lock. Il DAF Night Lock può ora essere ordinato nel DAF Night Lock. Il set è composto da due dispositivi di blocco, un adesivo speciale per la maniglia della portiera e un martello salvavita.