Download
  • 29 agosto 2019
  • Eindhoven
 

Come funziona il dispositivo DAF Night Lock per veicoli industriali?

Desiderate essere al sicuro durante la notte sul vostro veicolo? Il dispositivo DAF Night Lock è un sistema che previene le intrusioni e i furti. Il blocco meccanico è progettato per essere utilizzato specificamente quando i conducenti trascorrono la notte sul veicolo e, pertanto, non deve essere usato quando si lascia il veicolo incustodito. Continuate a leggere per scoprire come funziona il sistema DAF Night Lock.

 
night lock
 

Ecco come funziona il sistema DAF Night Lock

Il dispositivo DAF Night Lock è installato sulla parete laterale della cabina e, attivandolo, fa scorrere un perno in acciaio temperato nel bracciolo della portiera. Questo bracciolo è già dotato di rinforzo applicato in fabbrica. Un adesivo speciale sulle maniglie delle portiere avvisa che è in uso un sistema di bloccaggio notturno.

Sblocco del dispositivo DAF Night Lock

L'attivazione del blocco è semplice, ma può essere eseguita solo dall'interno della cabina. Quando il blocco è attivato, le portiere del veicolo non possono essere aperte in alcun modo, neanche con un palanchino. Il dispositivo può essere sbloccato dall'interno della cabina premendo semplicemente il pulsante rosso, per consentire al conducente di uscire rapidamente dalla cabina in caso di emergenza.

DAF Night Lock: da utilizzare solo di notte

Tenere presente che il sistema di bloccaggio notturno non deve mai essere attivato durante la guida del veicolo. Questo perché deve essere sempre possibile aprire la portiera in modo rapido e semplice in caso di emergenza, senza ostacoli o difficoltà. Ogni dispositivo DAF Night Lock acquistato sarà sempre accompagnato da un martello di sicurezza.

Avete domande su DAF Night Lock?

In caso di domande sul dispositivo DAF Night Lock o se desiderate installarne uno, contattate il concessionario DAF più vicino. Il personale sarà lieto di fornirvi informazioni e consigli.