scott lewis

Scott Lewis

DAF Transport Efficiency Driver Champion 2018

Un percorso estremamente difficile e impegnativo, ma è stato fantastico!

 

"Arrivare a vincere il titolo… incredibile!"

 

La DAF Transport Efficiency Driver Challenge si è svolta il 19 e il 20 maggio al Millbrook Proving Ground (Regno Unito). DAF organizza l’evento ogni due anni per eleggere il miglior conducente della Gran Bretagna. Dopo le ardue fasi preliminari, un selezionato gruppo di 20 conducenti si sfida su un percorso estremamente difficile. Quest’anno è stato Scott Lewis di Best Connection ad aggiudicarsi il titolo.

Utilizzando i più recenti veicoli DAF, ai contendenti sono state presentate una serie di sfide volte a testare le loro abilità, come la capacità di guida e la conoscenza della strada e del veicolo. "È stato fantastico" racconta Scott Lewis, che ottenuto la patente di guida commerciale solo nel 2016.

“"La pressione era alta e gli avversari davvero tosti. È stato fantastico competere con conducenti così bravi. Eravamo stati avvisati in anticipo che il percorso sarebbe stato molto difficile ed è stato proprio così", continua Scott. "Abbiamo anche dovuto eseguire le prove in situazioni e su veicoli diversi e questo ha reso le cose ancora più difficili".”

Aggiunge Scott: "È stato un evento fantastico, tutti alla DAF Trucks hanno dato il meglio di sé". Per quanto riguarda i nuovi modelli DAF: "I nuovi veicoli sono fluidi, i motori reagiscono in maniera estremamente veloce e le cabine sono spaziose e confortevoli. In breve: il sogno di ogni conducente!"”

scott lewis
ProudDAF
 

 

Altre storie: