DAF-MultiSupport-Iemoli_hero-header

"Ecco come DAF MultiSupport assicura la massima serenità ad Andrea Bigiotti Iemoli"

Gruppo Iemoli Trasporti

 

Un prezzo fisso e la sicurezza che i suoi veicoli siano sempre perfettamente funzionanti. Questi sono i motivi che hanno spinto Andrea Bigiotti Iemoli, proprietario del Gruppo Iemoli Trasporti, a scegliere il contratto DAF MultiSupport Full Care.

 
 

"La priorità di Iemoli Trasporti è sempre stata quella di offrire trasporti affidabili e puntuali. I veicoli devono essere totalmente funzionanti 365 giorni all'anno, per tutto il tempo in cui fanno parte di una flotta, e con DAF MultiSupport Full Care abbiamo ottenuto questo obiettivo" ha dichiarato Andrea Bigiotti Iemoli.

Il Gruppo Iemoli Trasporti è un'importante azienda con sede nella provincia di Como. Si occupa principalmente di trasporto di merci pericolose in conformità con le norme dell'ADR, trasporto sulle merci a temperatura controllata e trasporto intermodale tra l'Italia e la Svizzera. L'azienda, fondata nel 1962 da Giovanni Bigiotti Iemoli, è ora gestita da Andrea, in collaborazione con la sorella Margherita e un team di 50 dipendenti. 

DAF-MultiSupport-Iemoli-image-2
 
 
 
DAF-MultiSupport-iemoli_carrousel-round

Un contratto che assicura sempre la massima operabilità

L'azienda non ha sempre utilizzato questo tipo di contratto, come ricorda Andrea: "In passato ci basavamo esclusivamente sulla garanzia del produttore e sull'assistenza per quanto riguarda la manutenzione dei veicoli. Il problema era che non potevamo pianificare il costo finale degli interventi. Cercavo un contratto che mi avesse coperto da ogni tipo di problematica o preoccupazione e volevo pagare una tariffa fissa a cui potevo dedicare un certo budget. Ora, tutto ciò a cui devo pensare sono gli pneumatici e il carburante, mentre DAF si occupa del resto, effettua operazioni di manutenzione di routine e non, sia in Italia che all'estero, in maniera più efficace e concreta". 

 
 

Veicoli in buono stato di manutenzione portano a una migliore assistenza clienti

In media, i veicoli rimangono in una flotta per sei anni e il contratto DAF MultiSupport Full Care ha la stessa durata. Si tratta di una soluzione a cui l'azienda è arrivata gradualmente: "Abbiamo deciso di estendere i contratti perché abbiamo scoperto che, seguendo il programma di manutenzione programmata di DAF, dopo quattro o cinque anni di utilizzo i veicoli erano ancora efficienti e totalmente affidabili". 

DAF-MultiSupport-Iemoli_8601_image
 
 

Ha spiegato Andrea: "La soluzione MultiSupport Full Care è in grado di assicurare una manutenzione continua e affidabile a un prezzo fisso, permettendoci di affidarci in tutta sicurezza a veicoli perfettamente funzionanti e sempre pronti a partire. Ciò ha anche un impatto positivo sull'utilizzo effettivo dei veicoli e, in ultima analisi, sulla qualità dell'assistenza clienti". In questi giorni, Andrea si sentirebbe perso senza questo prezioso sostegno. "Oggi, quando la nostra azienda decide di aggiungere un nuovo veicolo alla flotta, il contratto di servizio completo è dato per scontato e già tenuto in conto ancora prima dell'acquisto". 

In sintesi, l'imprenditore italiano è assolutamente soddisfatto del contratto DAF MultiSupport Full Care: "La mia esperienza è stata molto positiva e la consiglierei a qualsiasi azienda di trasporti". È pertanto possibile investire tutto il tempo risparmiato nella propria attività.


Visiti il sito Web Iemoli Trasporti
 
DAF MultiSupport

Pacchetti di riparazione e manutenzione - MultiSupport

PACCAR Financial consente di includere i costi di riparazione e manutenzione nel contratto di leasing, così come altri servizi, ad esempio l'assicurazione per il veicolo, l'assicurazione GAP, la tassa di circolazione e il bollo per il pagamento dei pedaggi.

Ulteriori informazioni