Risparmio carburante leader del settore
- Nuovo motore PACCAR da 3,8 litri nella serie "LF City" per applicazioni urbane
- Rapporti finali di trasmissione più veloci per regimi motore più bassi
- Trasmissione automatica Allison ora disponibile per il modello LF da 19 tonnellate
Per il DAF LF è disponibile una vasta gamma di motori, fra i quali il potente quattro cilindri PACCAR PX-5 da 4,5 litri e il sei cilindri PACCAR PX-7 da 6,7 litri. Grazie al nuovo software e alla gestione ottimizzata di calore e aria, la coppia massima è stata aumentata ed è disponibile a regimi del motore inferiori, ottenuti con i nuovi rapporti più rapidi dell'assale posteriore, garantendo, insieme alle altre innovazioni dei motori, risparmi di carburante fino al 6%.
Vasta gamma di passi
- Vasta gamma di passi, fino a 6,90 metri
- I cassoni possono arrivare a una lunghezza superiore ai 9 metri
- Volumi del serbatoio del carburante fino a 1.240 litri
Grazie a una vasta gamma di passi, ai motori PACCAR PX ottimizzati e ai cambi ad alta efficienza, l'LF è disponibile in un numero ancora superiore di varianti e può essere configurato perfettamente per qualsiasi uso individuale.
Massima disponibilità dei veicoli
Il monoblocco e le testate sono estremamente robusti, concepiti per assicurare lunga durata, massima affidabilità e peso ridotto. A seconda dell’uso, gli intervalli di assistenza possono raggiungere i 60.000 chilometri. Anche i motori PACCAR PX sono stati progettati per semplificare la manutenzione e massimizzare le prestazioni con costi di esercizio ridotti.