PACCAR Electric charging station

Stazioni di ricarica per tutti i veicoli elettrici

 

PACCAR Parts sta introducendo stazioni di ricarica a supporto del lancio globale di veicoli elettrici. Queste stazioni di ricarica sono progettate per assicurare un funzionamento impeccabile con i veicoli elettrici DAF in tutte le condizioni, nonché per consentire la ricarica di altri veicoli commerciali elettrici.

  • Soluzioni di ricarica per veicoli elettrici in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto
  • La soluzione migliore da associare a veicoli DAF LF/CF, oggi come in futuro
  • Connettore CCS2 UE: adatto anche per altri veicoli elettrici commerciali
  • Massima assistenza: due anni di assistenza completa
  • Certificazione CE nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza
  • Aggiornamenti wireless e aggiornamenti software
 
 

Progettati per ricaricare rapidamente tutti i veicoli elettrici nel massimo della praticità, i caricabatterie da 120 kW e 180 kW sono destinati alle flotte che operano su più percorsi o persino su più turni. L'unità da 180 kW dispone di potenza sufficiente per ricaricare la maggior parte dei veicoli in meno di quattro ore.

A partire da 120 kW, la maggior parte dei caricabatterie è in grado di ricaricare anche più veicoli in parallelo. Per gli operatori di flotte di veicoli elettrici, il caricabatterie da 350 kW funziona come un'unità di alimentazione ultrarapida in grado di caricare un veicolo alla massima potenza nominale o condividere la potenza tra due veicoli contemporaneamente. Il caricabatterie da 180 kW può anche suddividere la potenza su tre erogatori.

Charging stations

L'intera gamma di stazioni di ricarica è coperta da una garanzia di due anni. La maggior parte include autenticazione tramite RFID o PIN, e tutti dispongono di connessione dati con un piano di due anni. Con le stazioni sono inclusi due anni di assistenza completa.

I clienti possono acquistare le apparecchiature di ricarica presso i concessionari DAF e i punti vendita TRP in tutto il mondo, scegliendo tra la gamma di caricabatterie rapidi CC con tensione nominale fino a 1000 V CC. PACCAR Parts offre un approccio personalizzato alle soluzioni di ricarica, proponendo le opzioni più indicate con potenze di ricarica da 20 kW a 360 kW. Sono disponibili caricabatterie mobili per offrire massima flessibilità. Il modello da 50 kW supporta le attività quotidiane di un singolo veicolo in flotte per impieghi medi e gravosi.