DAF LF

Il punto di riferimento per il comfort del conducente

Un conducente comodo guida certamente meglio. Proprio per questo motivo l'abitacolo è una parte molto importante del DAF LF. Gli elevatissimi standard di comfort, praticità e sicurezza fanno sentire il conducente perfettamente a proprio agio non appena entra in cabina.

 
DAF LF

L'ambiente di lavoro perfetto

Il cruscotto, al tempo stesso elegante e completamente equipaggiato, garantisce la massima semplicità di utilizzo. Tutti i comandi sono facilmente raggiungibili e sistemati in modo logico secondo la funzione. L'elevatissima capacità dell'impianto di riscaldamento e ventilazione permette di portare rapidamente l'abitacolo alla temperatura ideale, una soluzione ottimale per i conducenti che entrano ed escono continuamente dalla cabina.

 

Ulteriore miglioramento delle informazioni per il conducente

Il quadro strumenti, intuitivo ed elegante, utilizza nuovi caratteri e un nuovo stile, per aumentare ulteriormente la leggibilità. Il Driver Information Panel fornisce maggiori informazioni che migliorano il comfort di guida e l'efficienza. Per incrementare ulteriormente le prestazioni del conducente, le impostazioni sono raggruppate in modo più logico sul quadro strumenti e il sistema di Driver Performance Assistant (Supporto prestazioni del conducente, DPA) offre numerosi suggerimenti per una guida economica.

DAF LF
 
DAF LF

Numerosi vani portaoggetti

Il DAF LF offre numerosi vani portaoggetti: uno ampio con serratura sul tunnel del motore, tasche laterali sui pannelli delle portiere e due grandi vani sopra il parabrezza. Le cabine Extended Day Cab e Sleeper Cab sono dotate di serie di tre vani portaoggetti aggiuntivi con serratura, situati dietro i sedili, uno con capacità di 23 litri e due con capacità di 39 litri.

 

Design ergonomico

Il volante multifunzione regolabile assicura una posizione di guida ottimale. Sono disponibili comandi integrati per il regolatore di velocità, il freno motore, la radio e il telefono vivavoce TruckPhone, mentre il controllo per la climatizzazione e il doppio alloggiamento DIN per il sistema TNR (Truck Navigation Radio) opzionale sono a portata di mano.

DAF LF
 
DAF LF

Sedile totalmente regolabile

Il DAF LF è dotato di un sedile del conducente estremamente comodo con numerose regolazioni (fino a 210 mm in lunghezza e 120 mm in altezza), che permette a conducenti di tutte le corporature di trovare la posizione di guida perfetta. È possibile richiedere anche un sedile conducente dotato di sospensione pneumatica.

 

 

Maggiori dettagli sul DAF LF


DAF LF
Trasmissione

Il veicolo DAF LF offre una gamma esclusiva di motori, trasmissioni e rapporti dell'assale posteriore, per consentire al veicolo di svolgere al meglio la sua funzione.

DAF LF
Telaio

La base perfetta da cui partire. Il telaio moderno, solido e leggero rende il modello DAF LF straordinariamente robusto e flessibile.

DAF LF exterior
Design degli esterni

Lo straordinario design degli esterni del DAF LF conferisce un look di grande effetto e a misura di conducente, che ne fa un eccellente biglietto da visita per la tua azienda.

 
DAF 3D truck configurator

Programma di configurazione veicoli DAF

L'efficienza ha inizio con la scelta del veicolo giusto, su misura per le proprie applicazioni specifiche. Configura la cabina, il colore, gli esterni, la trasmissione, il telaio e altro ancora con il programma di configurazione veicoli DAF in 3D.

Avvia programma di configurazione